L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghost in the Shell – Nuovi dettagli dal casting call, riprese in Nuova Zelanda

Ghost in the Shell – Nuovi dettagli dal casting call, riprese in Nuova Zelanda

Di Marlen Vazzoler

Il film live action della DreamWorks Ghost in the Shell ha cominciato la ricerca degli extra. Sulla pagina facebook dell’agenzia Rachel Bullock Casting è stato postato il seguente annuncio

“Sto facendo l’assunzione degli extra per il seguente film e stiamo cercando un ampia varietà di persone. Vogliamo avere coperte tutte le etnie in questo film”.

Gli extra dovranno essere maggiorenni e in grado di poter lavorare dalle parti di Weelington.

E questa è una buona notizia. Scarlett Johansson che interpreterà la protagonista, il maggiore Makoto Kusanagi aveva precedentemente annunciato che le riprese si sarebbero tenute tra gennaio/febbraio 2016, il post conferma che la pellicola verrà girata in Nuova Zelanda (fuori dal Stone St studios di Wellington) nel gennaio 2016.

Ci chiediamo se a questo punto gli effetti speciali verranno realizzati dalla WETA che ha base a Wellington.

La pellicola sarà co-finanziata e co-prodotta dalla DreamWorks e dalla Paramount, che si occuperà della distribuzione di Ghost in the Shell sui mercati internazionali, mentre quella americana sarà affidata alla Disney, secondo l’accordo che ha stretto con la DreamWorks.

ghost-in-the-shell-manga

Dal manga di Masamune Shirow di Ghost in the Shell, pubblicato in Italia da Star Comics, sono stati tratti due lungometraggi animati (Ghost in the Shell, Ghost in the Shell: L’attacco dei Cyborg) diretti da Mamoru Oshii (ospite a Lucca Comics 2015), due serie animate (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – 2nd GIG) a cui è seguito il film Ghost in the Shell: S.A.C. Solid State Society, il prequel animato composto da 4 oav Ghost in the Shell Arise uscito nei nostri cinema grazie a Nexo Digital, e un nuovo lungometraggio animato intitolato Kōkaku Kidōtai Shin Gekijō-ban i cui diritti sono stati acquisiti da Dynit.

Di seguito potete vedere un essay sul primo film di Oshii.

Il live action di Ghost in the Shell sarà diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) su una sceneggiatura di Bill Wheeler (Il fondamentalista riluttante). La pellicola uscirà nei cinema americani il 31 marzo 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU GHOST IN THE SHELL

Fonti ANN, Rachel Bullock Casting, Nerdwriter1

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il film live action della DreamWorks Ghost in the Shell ha cominciato la ricerca degli extra. Sulla pagina facebook dell’agenzia Rachel Bullock Casting è stato postato il seguente annuncio “Sto facendo l’assunzione degli extra per il seguente film e stiamo cercando un ampia varietà di persone. Vogliamo avere coperte tutte le etnie in questo film”. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.