L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Miller vuole realizzare un piccolo film prima dei sequel di Mad Max: Fury Road

George Miller vuole realizzare un piccolo film prima dei sequel di Mad Max: Fury Road

Di Filippo Magnifico

Mad Max: Fury Road è senza ombra di dubbio uno dei principali film della stagione cinematografica che sta per volgere al termine. Una grande pellicola che ha comportato uno sforzo immane, dovuto anche ad una complicata gestazione.

In ogni caso il film non sarà un caso isolato, sappiamo, infatti, che George Miller ha intenzione di soffermarsi nuovamente sulle avventure del guerriero della strada interpretato prima da Mel Gibson e poi da Tom Hardy.

Sono previsti ben due sequel ma prima il regista ha intenzione di prendersi una pausa con una pellicola più soft. Durante una recente intervista ha dichiarato:

Prima di dedicarmi ad uno dei sequel preferisco fare un piccolo film senza effetti speciali, per farlo velocemente. Abbiamo girato Fury Roads in otto mesi… È un po’ troppo. Ogni giorno con il caldo e la polvere, facendo tutte queste acrobazie, è stato massacrante. Abbiamo pianificato altri due film ma da un certo punto nel futuro.

Vi ricordiamo cheMad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film.

mad-max-fury-road-bianco-e-nero

Scopri tutto sugli altri film della saga:

Interceptor

Interceptor: Il Guerriero della Strada

Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Aceshowbiz

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.