L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Miller vuole realizzare un piccolo film prima dei sequel di Mad Max: Fury Road

George Miller vuole realizzare un piccolo film prima dei sequel di Mad Max: Fury Road

Di Filippo Magnifico

Mad Max: Fury Road è senza ombra di dubbio uno dei principali film della stagione cinematografica che sta per volgere al termine. Una grande pellicola che ha comportato uno sforzo immane, dovuto anche ad una complicata gestazione.

In ogni caso il film non sarà un caso isolato, sappiamo, infatti, che George Miller ha intenzione di soffermarsi nuovamente sulle avventure del guerriero della strada interpretato prima da Mel Gibson e poi da Tom Hardy.

Sono previsti ben due sequel ma prima il regista ha intenzione di prendersi una pausa con una pellicola più soft. Durante una recente intervista ha dichiarato:

Prima di dedicarmi ad uno dei sequel preferisco fare un piccolo film senza effetti speciali, per farlo velocemente. Abbiamo girato Fury Roads in otto mesi… È un po’ troppo. Ogni giorno con il caldo e la polvere, facendo tutte queste acrobazie, è stato massacrante. Abbiamo pianificato altri due film ma da un certo punto nel futuro.

Vi ricordiamo cheMad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film.

mad-max-fury-road-bianco-e-nero

Scopri tutto sugli altri film della saga:

Interceptor

Interceptor: Il Guerriero della Strada

Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Aceshowbiz

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.