L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Miller nega i rumor su Man of Steel 2

George Miller nega i rumor su Man of Steel 2

Di Lorenzo Pedrazzi

L’energia travolgente di Mad Max: Fury Road ha lasciato tutti ammirati, quindi non c’è da stupirsi che molti fan abbiano esultato quando George Miller è stato citato come possibile regista di Man of Steel 2, ipotetico sequel de L’Uomo d’Acciaio. D’altra parte, George Miller è cresciuto con i supereroi DC Comics, e nel 2007 fu sul punto di dirigere Justice League Mortal, il film sulla Justice League of America che la Warner Bros. decise di cancellare (cliccate qui per vedere alcuni concept art); di conseguenza, il suo eventuale coinvolgimento nel DC Extended Universe non suonava così assurdo.

Il punto, però, è che la Warner Bros. non considera Man of Steel 2 indispensabile nei suoi piani a breve termine, e inoltre Zack Snyder ha recentemente dichiarato che lo stesso Batman v Superman: Dawn of Justice può essere considerato un sequel de L’Uomo d’Acciaio. Ma cosa ne pensa il diretto interessato?

George Miller, intervistato da Digital Spy, ha sostanzialmente negato che dirigerà Man of Steel 2, pur ammettendo che se ne sia parlato (ma non è chiaro se si riferisca ai rumor su internet o a qualche effettiva discussione con la Warner). Il suo desiderio, come prossimo film, è di lavorare a un progetto più piccolo di Mad Max: Fury Road, senza effetti speciali e senza stunt. Ecco il video dell’intervista, dove Miller elogia anche il lavoro di Snyder sull’universo DC:

Il prossimo cinecomic Warner/DC sarà Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, che uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

manofsteel

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER VOTARE L'UOMO D'ACCIAIO!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

McCartney 3, 2, 1 dal 25 agosto la docuserie Star Original su Disney+ 29 Luglio 2021 - 19:45

Trailer e poster della docuserie Star Original McCartney 3, 2, 1 che debutterà il 25 agosto sulla piattaforma Disney+

Sweet Tooth rinnovata per una seconda stagione da Netflix 29 Luglio 2021 - 19:00

La serie prodotta da Robert Downey Jr. e tratta dal fumetto DC di Jeff Lemire tornerà con otto nuovi episodi, sempre diretti da Jim Mickle

Hawkeye debutterà su Disney+ il 24 novembre 29 Luglio 2021 - 18:45

L'arciere di Jeremy Renner tornerà in azione su Disney+ in tempo per il Thanksgiving. Ecco una nuova foto

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.