L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game Therapy pronto per conquistare la Festa del Cinema, tutti i dettagli dell’anteprima interattiva

Game Therapy pronto per conquistare la Festa del Cinema, tutti i dettagli dell’anteprima interattiva

Di Filippo Magnifico

Game Therapy si preannuncia come un vero e proprio evento. La pellicola scritta da Adam Lawson e diretta da Ryan Travis, riunisce i più famosi YouTuber d’Italia: Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda.

La release è prevista per il 22 ottobre ma il film è già pronto a conquistare la Festa del Cinema di Roma, dove verrà presentata in anteprima il 21 ottobre. Un evento che prevede anche alcuni screening che verranno ospitati nelle sale del circuiti UCI (QUI trovate maggiori informazioni).

Moltissimi ospiti sfileranno sul red carpet, trovate tutti i nomi e dettagli sull’evento nel comunicato ufficiale, che riportiamo qui sotto.

game-therapy-banner-1

A pochissimi giorni dall’apertura dei botteghini all’Auditorium, sono già quasi tutti esauriti i biglietti per la proiezione del 21 ottobre alla Festa del Cinema di Roma di GAME THERAPY.

L’attesissimo action-fantasy movie che vede protagonisti Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, le 4 webstars italiane più famose del momento, verrà presentato in anteprima fuori concorso mercoledì 21 ottobre ad ALICE NELLA CITTÀ, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni e sarà nelle sale di tutta Italia dal giorno dopo, giovedì 22 ottobre.

Il vero evento sarà sul RED CARPET dell’Auditorium, dove sono già attesissime centinaia e centinaia di fan. Ad accompagnare Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda sul tappeto rosso ci saranno anche altre 51 famosissime star del web pronte a firmare centinaia di autografi a farsi fotografare con i propri ammiratori e a testimoniare il grande evento:

Quei Due Sul Server, Francesco Posa, Fancazzisti Anonimi, Macs HG, Barbara Genova, Bstaaard, Fede Rossi, Relative, Sodin, Inoob Channel, Greta Menchi, St3pny, Vegas, Matt & Bise, Er Faina, J0K3R, Mark The Hammer, SurrealPower, iPantellas, Anima, Il Vostro Caro Dexter, Rulof, Lucia, Ilaria D’Agostino, Violetta Rock’s, Nadia Tempest, The Frenchmole, Sabaku no Maiku, Lyon, Alberico De Giglio, Fraffrog, Simone Paciello, Me contro te, TML, Sebastian Gazzarrini, Antony Di Francesco, Richard HTT, Leila2000mh, Mattia Cesari, Homyatol e Riccardo Dose

Dal tappeto rosso a partire dalle 15.45 partirà la diretta streaming – tramite tecnologia Open Sky – con moltissime sale italiane (per sapere quali basterà andare sul sito http://www.gametherapy.it/) che proietteranno l’arrivo del cast, le loro interviste e i loro saluti agli spettatori sul grande schermo prima dell’anteprima del film.

Sarà un’anteprima ‘interattiva’ in cui gli spettatori potranno interagire e commentare dal vivo con Twitter ed avranno la possibilità esclusiva di vedere vedere in sovrimpressione i propri tweet sul grande schermo semplicemente utilizzando l’hashtag #GameTherapyRFF.

Diretto da Ryan Travis e prodotto da Indiana Production, Web Stars Channel e Pulse film, è distribuito in Italia da Key Films dal 22 ottobre.

Questa la trama del film:

Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi.

I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà…

Siete pronti a giocare?

Game Therapy è prodotto da prodotto da Indiana Production e Web Stars Channel . Il film arriverà nelle nostre sale il 22 ottobre 2015, distribuito da Lucky Red / Key Films.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.