L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game Therapy – La videorecensione del film con Favij

Game Therapy – La videorecensione del film con Favij

Di Leotruman

È stato presentato ieri alla Festa del Cinema di Roma ed è uno dei film che farà maggiormente discutere in questo caldo autunno di cinema. Si tratta di Game Therapyla pellicola che ha un cast inedito formato dai più famosi YouTuber d’Italia, per la prima volta sul grande schermo, e in uscita oggi in oltre 300 sale italiane.

I quattro celebri youtuber sono Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, mentre ci si è affidati a Adam Lawson per la sceneggiatura e a Ryan Travis per la regia. Ci si aspetta buoni incassi nel weekend, e già lo scopriremo domani mattina con i primi dati della giornata di oggi.

Ma cosa ne pensano i nostri Cool and The Game del film, visto ieri in anteprima? Ecco la loro videorecensione, che mette in luce aspetti positivi e negativi di questo anomalo prodotto nel panorama cinematografico italiano.

CHE NE PENSATE? LO ANDRETE A VEDERE NEL WEEKEND?

Questa la trama del film:

Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi.

I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà…

Siete pronti a giocare?

Favji (vero nome Lorenzo Ostuni) è uno degli YouTuber più famosi d’Italia. Il suo canale YouTube conta oltre 1,2 milioni di iscritti, un successo così grande che Google ha premiato con l’ambitoYouTube Golden Button Award, il primo riconoscimento del genere consegnato ad un italiano.

Game Therapy è prodotto da prodotto da Indiana Production e Web Stars Channel. Il film arriva oggi, 22 ottobre 2015, distribuito da Lucky Red / Key Films. QUI TROVATE LA PROGRAMMAZIONE DELLE SALE.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Hot Toys svela i cambiamenti al costume nero e oro 21 Settembre 2021 - 17:00

Le nuove immagini dell'action figure di Hot Toys mostrano il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home, con alcune differenze nel design rispetto alle foto precedenti.

Lucca Comics & Games 2021: Il poster di Paolo Barbieri ispirato a Dante e il programma 21 Settembre 2021 - 16:33

Il poster di Paolo Barbieri ispirato a Dante, della nuova edizione di Lucca Comics & Games. Dalle novità degli editori, alle mostre ai biglietti al nuovo formato Rock'n Comics ai due nuovi appuntamenti di Graphic novel theather

Madres paralelas – Trailer ufficiale italiano e poster per il film di Almodóvar 21 Settembre 2021 - 16:15

È stato presentato ieri alla Festa del Cinema di Roma ed è uno dei film che farà maggiormente discutere in questo caldo autunno di cinema. Si tratta di Game Therapy, la pellicola che ha un cast inedito formato dai più famosi YouTuber d’Italia, per la prima volta sul grande schermo, e in uscita oggi in oltre 300 sale italiane. […]

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".