L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game Therapy – La videorecensione del film con Favij

Game Therapy – La videorecensione del film con Favij

Di Leotruman

È stato presentato ieri alla Festa del Cinema di Roma ed è uno dei film che farà maggiormente discutere in questo caldo autunno di cinema. Si tratta di Game Therapyla pellicola che ha un cast inedito formato dai più famosi YouTuber d’Italia, per la prima volta sul grande schermo, e in uscita oggi in oltre 300 sale italiane.

I quattro celebri youtuber sono Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, mentre ci si è affidati a Adam Lawson per la sceneggiatura e a Ryan Travis per la regia. Ci si aspetta buoni incassi nel weekend, e già lo scopriremo domani mattina con i primi dati della giornata di oggi.

Ma cosa ne pensano i nostri Cool and The Game del film, visto ieri in anteprima? Ecco la loro videorecensione, che mette in luce aspetti positivi e negativi di questo anomalo prodotto nel panorama cinematografico italiano.

CHE NE PENSATE? LO ANDRETE A VEDERE NEL WEEKEND?

Questa la trama del film:

Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi.

I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà…

Siete pronti a giocare?

Favji (vero nome Lorenzo Ostuni) è uno degli YouTuber più famosi d’Italia. Il suo canale YouTube conta oltre 1,2 milioni di iscritti, un successo così grande che Google ha premiato con l’ambitoYouTube Golden Button Award, il primo riconoscimento del genere consegnato ad un italiano.

Game Therapy è prodotto da prodotto da Indiana Production e Web Stars Channel. Il film arriva oggi, 22 ottobre 2015, distribuito da Lucky Red / Key Films. QUI TROVATE LA PROGRAMMAZIONE DELLE SALE.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.