I fan di Game of Thrones conservano un tenero ricordo della storia d’amore tra Daenerys (Emilia Clarke) e Khal Drogo (Jason Momoa), interrotta bruscamente con la morte di quest’ultimo. Ebbene, i due attori sono rimasti in ottimi rapporti, e si sono ritrovati durante la settimana della moda di Parigi per trascorrere un po’ di tempo insieme. Ovviamente hanno documentato questa “reunion” sui rispettivi profili Instagram: “Beh, credo che il sole tramonti a Occidente e sorga a Oriente, vero?” ha commentato Emilia Clarke, riferendosi alla frase pronunciata da Mirri Maz Duur per assicurare a Daenerys che Drogo non sarebbe mai tornato in vita.
Daenerys: «Quando tornerà come prima?»
Mirri Maz Duur: «Quando il sole sorgerà a Occidente e tramonterà a Oriente. Quando i mari si seccheranno e le montagne voleranno via nel vento come foglie morte. Quando il tuo grembo sarà di nuovo fecondo e tu darai vita a un figlio vivo. Allora, e solo allora, lui farà ritorno.»
Ecco la foto di Emilia Clarke:
Ed ecco gli scatti di Jason Momoa, ricchi di dichiarazioni affettuose nei confronti dell’amica.
Il cast della sesta stagione di Game of Thrones – su HBO dalla primavera del 2016 – comprende Ian McShane (in un ruolo misterioso), Max Von Sydow (il Corvo a Tre Occhi), Essie Davis (un’attrice girovaga), Richard E. Grant (Izembaro, il Re dei Guitti) e James Faulkner (Randyll Tarly).
Anche Essie Davis nel cast della quinta stagione di Game of Thrones
Game of Thrones durerà fino all’ottava stagione
Cliccate qui per scoprire i nuovi personaggi della sesta stagione!
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: Entertainment Weekly
[widget/artist/41455]
[widget/artist/754]