L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Furious 8: Vin Diesel vorrebbe Rob Cohen come regista, la produzione Louis Leterrier

Furious 8: Vin Diesel vorrebbe Rob Cohen come regista, la produzione Louis Leterrier

Di Filippo Magnifico

La scorsa settimana siamo venuti a conoscenza di alcuni problemi riguardanti la lavorazione di Furious 8. L’ultimo capitolo della saga è stato un incredibile successo ed è riuscito a guadagnare più di 1.5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Più che scontato, dunque, un sequel, l’unico problema è che la produzione non è ancora riuscita a trovare un regista.

James Wan ha un’agenda strapiena di impegni (The Conjuring 2 per la New Line, Aquaman per la Warner, Robotech per la Sony). Justin Lin, che ha diretto ben quattro capitoli della saga, è impegnato con le riprese Star Trek Beyond per la Paramount.

vindiesel-furious-copertina

Chi sarà, dunque, il regista di Furious 8? Tempo fa si era parlato di Jaume Collet-Serra (Non Stop). Ora però si sono aggiunti altri nomi: Ericson Core (il remake di Point Break) e Louis Leterrier (Now You See Me). Sembra inoltre che in più di un’occasione Vin Diesel si sia dimostrato favorevole ad un ritorno di Rob Cohen, che ha diretto il primo capitolo della saga.

C’è poi l’ipotesi più pericolosa, che preoccupa più di ogni altra cosa i produttori: Vin Diesel dietro la macchina da presa. Sembra che la Universal tema sul serio questa possibilità, ma a quanto pare l’attore non ha intenzione di fare il grande passo con un progetto così importante.

In ogni caso, la data di uscita di Furious 8 è fissata per il 14 aprile 2017, quindi lo studio dovrà affrettarsi a trovare un nuovo regista. Vi terremo aggiornati.

fast furious 7 car jump

Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.