L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Furious 8: Vin Diesel vorrebbe Rob Cohen come regista, la produzione Louis Leterrier

Furious 8: Vin Diesel vorrebbe Rob Cohen come regista, la produzione Louis Leterrier

Di Filippo Magnifico

La scorsa settimana siamo venuti a conoscenza di alcuni problemi riguardanti la lavorazione di Furious 8. L’ultimo capitolo della saga è stato un incredibile successo ed è riuscito a guadagnare più di 1.5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Più che scontato, dunque, un sequel, l’unico problema è che la produzione non è ancora riuscita a trovare un regista.

James Wan ha un’agenda strapiena di impegni (The Conjuring 2 per la New Line, Aquaman per la Warner, Robotech per la Sony). Justin Lin, che ha diretto ben quattro capitoli della saga, è impegnato con le riprese Star Trek Beyond per la Paramount.

vindiesel-furious-copertina

Chi sarà, dunque, il regista di Furious 8? Tempo fa si era parlato di Jaume Collet-Serra (Non Stop). Ora però si sono aggiunti altri nomi: Ericson Core (il remake di Point Break) e Louis Leterrier (Now You See Me). Sembra inoltre che in più di un’occasione Vin Diesel si sia dimostrato favorevole ad un ritorno di Rob Cohen, che ha diretto il primo capitolo della saga.

C’è poi l’ipotesi più pericolosa, che preoccupa più di ogni altra cosa i produttori: Vin Diesel dietro la macchina da presa. Sembra che la Universal tema sul serio questa possibilità, ma a quanto pare l’attore non ha intenzione di fare il grande passo con un progetto così importante.

In ogni caso, la data di uscita di Furious 8 è fissata per il 14 aprile 2017, quindi lo studio dovrà affrettarsi a trovare un nuovo regista. Vi terremo aggiornati.

fast furious 7 car jump

Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!

Fonte: /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Christmas Show: Ornella Muti e Raoul Bova nel nuovo film di Alberto Ferrari 25 Gennaio 2021 - 18:30

Dal regista di Un figlio di nome Erasmus, una commedia natalizia tra Frank Capra e The Truman Show

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.