Furious 8 – F. Gary Gray è il frontrunner per la regia, ma ci sono anche altri candidati

Furious 8 – F. Gary Gray è il frontrunner per la regia, ma ci sono anche altri candidati

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione di Straight Outta Compton!

La ricerca di un regista per Furious 8 sembrava essersi complicata a causa del ruolo ingombrante di Vin Diesel come produttore, anche se la star ha prevedibilmente smentito tutto su facebook, confermando invece che la saga si concluderà con una trilogia finale.

Alla lista dei candidati si sono recentemente aggiunti sia Louis Leterrier sia Rob Cohen, ma ora The Wrap sostiene che il frontrunner sia F. Gary Gray, reduce dal successo – sempre con la Universal – del validissimo Straight Outta Compton. Oltre ad aver già lavorato con Vin Diesel e Dwayne Johnson, il regista vanta altre esperienze con l’azione e le macchine veloci, poiché ha diretto The Italian Job. Se però i Marvel Studios gli offrissero Black Panther, la faccenda diventerebbe più difficile.

vindiesel-fastandfurious-copertina

The Hollywood Reporter, dal canto suo, nomina anche altri candidati per Furious 8: non solo il già citato Leterrier, ma anche Adam Wingard (V/H/S, You’re Next), il cui curriculum è simile a quello di James Wan, ovvero un regista horror indipendente che passa alle grandi produzioni; Wingard, però, dovrebbe essere già impegnato con Death Note per la Warner Bros., quindi è improbabile che abbia tempo per Furious 8.

Variety riporta infine che la Universal potrebbe prendere in considerazione anche Will Eubank, regista di due film di fantascienza indipendenti come Love e The Signal. Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo vi ricordiamo che la data di uscita di Furious 8 è fissata per il 14 aprile 2017, quindi lo studio dovrà affrettarsi a trovare un nuovo regista.

Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST AND FURIOUS 8!

LEGGI ANCHE

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton 20 Marzo 2023 - 21:15

La star del Saturday Night Live per il regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, in un film ambientato nell'arco di migliaia di anni

Fast X: Michelle Rodriguez promette una grande sorpresa nel finale 20 Marzo 2023 - 20:08

Michelle Rodriguez ha parlato di Fast X, il decimo capitolo della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità in arrivo nelle nostre sale il 18 maggio 2023.

Ghostbusters: iniziate le riprese del sequel di Legacy 20 Marzo 2023 - 19:04

Sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel di Ghostbusters: Legacy. Lo ha annunciato Jason Reitman.

John Wick, l’ultimo cavaliere solitario del cinema 20 Marzo 2023 - 19:00

Il quarto film della saga conclude il cammino di un eroe capace di coniugare classicismo con innovazione.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI