Cliccate qui per vedere la featurette dedicata alla CGI, con Atom Smasher e Grodd!
Sembra che il Velocista Scarlatto avrà le mani molto occupate nella premiere della seconda stagione di The Flash, attesa per stasera su The CW. Oltre ad affrontare Atom Smasher (che abbiamo visto nella clip di ieri), l’eroe di Central City dovrà vedersela anche con due vecchie conoscenze, Captain Cold e Heat Wave. Per fortuna, ci sarà Firestorm a dargli una mano.
La nuova clip, pubblicata da USA Today, ci mostra proprio il team-up fra questi due supereroi. Potrete vederla sotto alla sinossi ufficiale del primo episodio, che s’intitola The Man Who Saved Central City:
Sono passati alcuni mesi dalla singolarità che ha aggredito Central City, e Barry (Grant Gustin) sta ancora cercando di perdonare se stesso per la morte di Eddie. Preoccupato di mettere i suoi amici in pericolo, Barry ha voluto allontanare tutti, scegliendo di proteggere la città da solo. Quando un meta-umano chiamato Atom Smasher (Adam Copeland) attacca la città, Iris (Candice Patton) dice a Barry che deve permettere ai suoi amici di aiutarlo a proteggere gli abitanti di Central City. Intanto, Cisco (Carlos Valdes) aiuta Joe (Jesse L. Martin) con la sua Meta Task Force.
Cliccate qui per vedere le immagini della premiere della seconda stagione!
Tony Todd presterà la voce a Zoom nella seconda stagione di The Flash!
Jesse Quick, Tokamak e il ritorno di Linda Park nella seconda stagione!
Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si aggiungeranno Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/7383]