L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead: Flight 462 – Ecco il primo episodio!

Fear the Walking Dead: Flight 462 – Ecco il primo episodio!

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per la recensione del pilot di Fear the Walking Dead!

Come sappiamo, AMC ha realizzato un episodio speciale di Fear the Walking Dead ambientato a bordo di un aereo di linea che subisce l’assedio (ovviamente interno) dei morti viventi: intitolato Fear the Walking Dead: Flight 462, l’episodio sarà suddiviso in 16 minipuntate che andranno in onda durante le pause commericali di The Walking Dead, la cui sesta stagione comincerà il prossimo 11 ottobre. Ogni puntata della serie “madre” conterrà quindi un microepisodio di Flight 462, fino alla fine. Uno dei personaggi di questa webserie entrerà poi nel cast della seconda stagione di Fear the Walking Dead.

Ebbene, la prima parte è stata pubblicata on-line da AMC, e andrà in onda con la premiere di The Walking Dead. Potrete vederla qui di seguito:

Flight 462 racconta la storia di un gruppo di passeggeri a bordo di un aereo commerciale, all’alba dell’epidemia zombie: nel corso della serie, le vite dei viaggiatori saranno messe a repentaglio dalla scoperta di un passeggero infetto. La sceneggiatura è curata da L. Signorino e Mike Zunic, mentre la regia è di Michael McDonough, direttore della fotografia di Fear the Walking Dead. Joel Stillerman, Presidente della Programmazione Originale e dello Sviluppo per AMC e SundanceTV, ha dichiarato:

Flight 462 è una grandiosa estensione del mondo di Fear, e coinvolgerà i fan attraverso piattaforme multiple con un’altra avvincente storia ambientata al principio della caduta della civiltà. Siamo entusiasti di collaborare con Dave Erickson e David Wiener su un altro contenuto originale. Vedere come porteranno uno di questi nuovi personaggi nella seconda stagione di Fear sarà molto eccitante per gli spettatori.

È la prima volta che AMC sfrutta un episodio speciale per introdurre un nuovo personaggio nell’universo narrativo dello show.

ftwd-flight462-1-copertina

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Fear the Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Youtube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.