Cinema

Fast & Furious 8 sarà ambientato a New York

Pubblicato il 16 ottobre 2015 di Filippo Magnifico

Nuovi aggiornamenti su Furious 8, il prossimo capitolo del principale franchise action degli ultimi anni. Come sappiamo, il film ha ora un regista: F. Gary Gray, reduce dal successo del validissimo Straight Outta Compton.

Dove si svolgerà questa nuova avventura? Alcuni insistenti rumor davano come sicura ambientazione New York e la cosa è stata confermata dal protagonista Vin Diesel, attualmente impegnato con il lancio di The Last Witch Hunter.

L’attore è stato recentemente ospite dello show di Jimmy Fallon, il presentatore gli ha chiesto dove si sarebbero svolti gli eventi di Furious 8 e la sua risposta è stata:

“New York, baby!”

Inutile dire che una location come New York è l’ideale per le adrenaliniche scene d’azione che nel corso degli anni sono diventate un vero e proprio marchio di fabbrica per la saga. Aspettiamoci, quindi, inseguimenti mozzafiato per le trafficate strade della Grande Mela!

La data di uscita di Furious 8 è fissata per il 14 aprile 2017.

Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!

Fonte: /Film