L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
F. Gary Gray in trattative (anche) per Black Panther!

F. Gary Gray in trattative (anche) per Black Panther!

Di Filippo Magnifico

F. Gary Gray è decisamente il nome del momento. Questa mattina vi abbiamo parlato del suo possibile coinvolgimento in Furious 8 (sembra che il regista, reduce dal successo del validissimo Straight Outta Compton, sia praticamente il favorito), ora il suo nome viene dato come sicuro anche per un altro blockbuster particolarmente atteso: Black Panther.

Più volte il suo nome era accostato a questo progetto ma gli ultimi aggiornamenti parlano proprio di trattative finali. Non esistono al momento conferme ufficiali ma se le voci dovessero rivelarsi vere possiamo solo immaginarci la sua indecisione nel dover scegliere tra due film particolarmente importanti: da un lato abbiamo il nuovo capitolo del principale franchise action degli ultimi anni, dall’altro l’ennesimo tassello di un universo cinematografico in continua espansione.

fgarygray-copertina

Il regista potrebbe comunque accettare entrambi i progetti: l’uscita di Furios 8 è prevista per la primavera del 2017, mentre Black Panther farà il suo ingresso in sala nell’estate del 2018, quindi la post-produzione di uno coinciderebbe con la pre-produzione dell’altro. Non è un’impresa impossibile ma significherebbe un impegno costante per i prossimi 3 anni. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ricordiamo che nel 2012 il nome del filmaker era comparso nella shortlist dei Marvel Studios per la direzione di Captain America: The Winter Soldier, ma alla fine Gray decise di abbandonare il progetto per dedicarsi alla realizzazione di Straight Outta Compton.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.