L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
F. Gary Gray in trattative (anche) per Black Panther!

F. Gary Gray in trattative (anche) per Black Panther!

Di Filippo Magnifico

F. Gary Gray è decisamente il nome del momento. Questa mattina vi abbiamo parlato del suo possibile coinvolgimento in Furious 8 (sembra che il regista, reduce dal successo del validissimo Straight Outta Compton, sia praticamente il favorito), ora il suo nome viene dato come sicuro anche per un altro blockbuster particolarmente atteso: Black Panther.

Più volte il suo nome era accostato a questo progetto ma gli ultimi aggiornamenti parlano proprio di trattative finali. Non esistono al momento conferme ufficiali ma se le voci dovessero rivelarsi vere possiamo solo immaginarci la sua indecisione nel dover scegliere tra due film particolarmente importanti: da un lato abbiamo il nuovo capitolo del principale franchise action degli ultimi anni, dall’altro l’ennesimo tassello di un universo cinematografico in continua espansione.

fgarygray-copertina

Il regista potrebbe comunque accettare entrambi i progetti: l’uscita di Furios 8 è prevista per la primavera del 2017, mentre Black Panther farà il suo ingresso in sala nell’estate del 2018, quindi la post-produzione di uno coinciderebbe con la pre-produzione dell’altro. Non è un’impresa impossibile ma significherebbe un impegno costante per i prossimi 3 anni. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ricordiamo che nel 2012 il nome del filmaker era comparso nella shortlist dei Marvel Studios per la direzione di Captain America: The Winter Soldier, ma alla fine Gray decise di abbandonare il progetto per dedicarsi alla realizzazione di Straight Outta Compton.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.