L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Expendables 4 si farà, concluso un importante accordo con la Cina

Expendables 4 si farà, concluso un importante accordo con la Cina

Di Marlen Vazzoler

Expendables 4 non solo si farà ma potrebbe essere in parte ambientato in Cina. La notizia è stata diffusa dopo la sigla dell’accordo tra Avi Lerner, Trevor Short e Jeffrey Greenstein della Nu Image / Millennium e Steven Paul della SP International Pictures a nome della SSXH Beijing e della Max Screen Film Distribution, per la partecipazione agli investimenti dei film Expendables 4 e Security. Non saranno delle co-produzioni a pieno titolo visto che non ci saranno abbastanza elementi cinesi.

Secondo quanto stabilito entrambe le pellicole potranno usare la Cina come location per alcune scene. Security è un thriller d’azione che ha iniziato la produzione in Bulgaria agli Nu Image studios. Diretto da Alain Desrochers (Nitro) avrà per protagonisti Antonio Banderas e Ben Kingsley. Il budget sarà di 15 milioni di dollari.

expendables-stallone

Expendables 4 verrà girato il prossimo anno, non sono ancora stati annunciati il regista, lo sceneggiatore e il cast, anche se questo nuovo capitolo dovrebbe riprendere la formula dei film precedenti: un nutrito cast di star dei film d’azione. Il budget previsto supera i 100 milioni di dollari.

I Mercenari 3 ha guadagnato al botteghino americano 39.2 milioni e quasi il doppio in quello cinese 78, in quello mondiale 206 milioni. Un risultato molto più basso dei precedenti film, che ha risentito della distribuzione pirata della pellicola prima della sua uscita nelle sale.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE EXPENDABLES 4

Fonte Variety


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Titanus annuncia Piedone – La Serie con Salvatore Esposito 6 Ottobre 2022 - 11:40

Da reboot di Phenomena di Dario Argento al restauro de Il Camorrista – La serie ai progetti originali come Agnese e Francesca e La guerra di Elena

Ticket to Paradise ora al cinema, una nuova clip con Julia Roberts e George Clooney 6 Ottobre 2022 - 11:01

Julia Roberts e George Clooney in una nuova clip di Ticket to Paradise, la commedia romantica ora nelle sale italiane.

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

Rosaline: una clip dalla commedia romantica midquel di Romeo & Giulietta 5 Ottobre 2022 - 21:00

Nella storia di Romeo e Giulietta manca un capitolo: quello dedicato a Rosaline, la donna amata da Romeo prima di Giulietta. Ecco una clip tratta dal film in arrivo su Disney+.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.