L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EXCL – SPECTRE: un nuovo poster italiano con Christoph “Oberhauser” Waltz

EXCL – SPECTRE: un nuovo poster italiano con Christoph “Oberhauser” Waltz

Di Filippo Magnifico

Sempre più vicino l’arrivo in sala di SPECTRE, la nuova avventura cinematografica dell’agente segreto con licenza di uccidere James Bond. Siamo lieti di presentarvi in esclusiva un nuovo character poster italiano, che ritrae Oberhauser, il misterioso villain interpretato dall’attore Premio Oscar Christoph Waltz.

SPECTRE Christoph Waltz Teaser Character Poster Italia 01

Un altro grande ruolo di aggiunge alla lista di questo straordinario attore, che può vantare due Premi Oscar frutto delle sue collaborazioni con Quentin Tarantino (nello specifico il Dr. King Schultz in Django Unchained e il Colonello nazista Hans Landa in Bastardi Senza Gloria). Durante la sua carriera l’attore ha collaborato con grandi nomi del calibro di Tim Burton (Big Eyes), Terry Gilliam (The Zero Theorem) e Roman Polanski (Carnage), regalandoci di volta in volta interpretazioni particolarmente intense che hanno confermato la sua grandissima versatilità. Nel 2014 Waltz ha impresso le sue impronte sulla celebre Hollywood Walk of Fame, un doveroso riconoscimento, frutto di un grandissimo impegno.

In SPECTRE lo vedremo interpretare un personaggio enigmatico e raccapricciante, Oberhauser, il capo dell’organizzazione segreta Spectre, già vista in pellicola come Agente 007–Licenza di uccidere, A 007, dalla Russia con amore, Agente 007–Thunderball: operazione tuono, Agente 007–Si vive solo due volte, Agente 007–Al servizio segreto di Sua Maestàe Agente 007–Una cascata di diamanti. In questa nuova avventura l’organizzazione verrà rivisitata in chiave ’21° secolo’. A proposito del suo personaggio e del suo rapporto con Bond, Waltz ha dichiarato:

“In questo film la dinamica protagonista/antagonista è propriamente quella classica. Si basa sul fatto che la missione del protagonista deve essere ostacolata, e ad ogni ostacolo si deve aggiungere un livello di 13 difficoltà che non solo mette a rischio e pericolo il conseguimento della missione, ma persino l’esistenza dell’eroe stesso.”

spectre-01

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes(M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q),Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear(Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il film uscirà nei nostri cinema a novembre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.