L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emerald City – Vincent D’Onofrio intepreterà il Mago di Oz

Emerald City – Vincent D’Onofrio intepreterà il Mago di Oz

Di Marlen Vazzoler

Vincent D’Onofrio, che abbiamo amato nei panni di Wilson Fisk in Daredevil, è stato scelto per interpretare il Mago di Oz nello show della NBC, intitolato Emerald City, una rivisitazione dark della storia del Meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum.

Il progetto, tornato a nuova vita questa primavera, è stato completamente risviluppato da David Schulner (Do No Harm), che coprirà le vesti di sceneggiatore e produttore esecutivo, mentre alla regia dei dieci episodi di cui è composto Emerald City, troveremo Tarsem Singh.

VINCENT-D'ONOFRIO

Questa versione del Mago di Oz è stata descritta come l’enigmatico leader della Città di Smeraldo. Un uomo di scienza in un mondo magico, che governa servendosi del proprio estro, della paura e grazie a un debole accordo con le grandi streghe.

Ecco la sinossi ufficiale di Emerald City:

Alla disperata ricerca di indizi per scoprire l’identità della sua madre biologica, una giovane donna s’introduce in una sinistra struttura sotterranea da qualche parte nel Midwest. Impossibilitata a completare la sua missione e circondata dalla sicurezza, la nostra petulante eroina ruba un cane della polizia e fugge nella notte… solo per incrociare il cammino con un tornado. All’improvviso, si ritrova trasportata in un altro mondo, molto lontano dal nostro: una mistica landa di reami in competizione, letali guerrieri, oscure magie e sanguinose battaglie per la supremazia. È la favolosa terra di Oz come non l’avete mai vista prima, dove le streghe malvagie non restano morte troppo a lungo, e la ventenne Dorothy Gale diventa una caparbia guerriera che conserva il destino dei regni nelle sue mani. Non siete più nel Kansas, e questo non è l’Oz di vostra nonna.

Nel cast oltre ad Onofrio troveremo Adria Arjona (True Detective) nei panni di Dorothy, Oliver Jackson-Cohen in quelli di Lucas, Ana Ularu è la malvagia Strega dell’Est, Gerran Howell è Jack, Jordan Loughran è Tip e Mido Hamada è Eamonn.

Fonte Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.