L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran e Ruby Rose presenteranno gli Mtv Ema 2015!

Di

Ed Sheeran e Ruby Rose saranno i presentatori degli Mtv Ema 2015 che si terranno a Milano il 25 Settembre.

Ed-and-Ruby-host-MTV-EMA-2015_m

Mtv ha annunciato che Ed Sheeran sarà il presentatore degli MTV EMA 2015 che si terranno a Milano Domenica 25 Ottobre e sarà affiancato sul palco dall’attrice australiana Ruby Rose, nota per il suo ruolo nella terza stagione di “Orange is the new black”.

Gli Em saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo alle 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Ecco il primo promo degli Mtv Ema 2015: 

Per gli Mtv Ema 2015 ci saranno un numero limitato di biglietti con posto a sedere, che saranno in vendita attraverso un’estrazione a sorte (creata insieme a Ticketone) che sarà attiva dalle ore 12.00 da giovedì 1 ottobre fino alle ore 12.00 di lunedì 5 ottobre 2015.

Per partecipare all’estrazione bisognerà iscriversi su www.ticketone.it/mtvema2015-ballot 

Mtv ema ed sheeran

I più fortunati, che verranno estratti a sorte, verranno informati via mail Mercoledì 7 Ottobre a mezzogiorno. La comunicazione includerà anche un codice specifico, utile per poter poi acquistare online i biglietti per gli MTV EMA. Ci sarà tempo fino a Domenica 11 Ottobre per effettuare l’acquisto.

Ogni persona può acquistare un massimo di 4 biglietti, che saranno di due tipologie:

• 85 Euro posto a sedere con una visuale totale del palco, fuori campo di ripresa tv (+ 12.75 Euro di diritto di prevendita per ciascun biglietto)
• 40 Euro posto a sedere con visuale parziale del palco, fuori campo di ripresa tv (+6 Euro di diritto di prevendita per ciascun biglietto).

Mtv ema 2015 eoby rose

 

Vi piacerebbe andare agli Mtv Ema 2015?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.