L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco Michael Fassbender sul set di Assassin’s Creed

Ecco Michael Fassbender sul set di Assassin’s Creed

Di Filippo Magnifico

È comparsa nel web una nuova foto dal set di Assassin’s Creed, il film ispirato alla famosa serie di videogiochi targata Ubisoft. L’immagine mostra il protagonista Michael Fassbender (la saga di X-Men, 12 Anni Schiavo), che ricordiamo non interpreterà un ruolo celebre per i giocatori della saga ma uno completamente inedito: Callum Lynch.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

First shot of Michael's costume in Assassin's Creed. Hype! #MichaelFassbender #AssassinsCreed #Fassy #Fassbender #PantyDropper #LifeRuiner #Ginger #Gorgeous

Una foto pubblicata da Michael Fassbender (@ilovemichaelfassbender) in data:

Nel cast di Assassin’s Creed c’è anche Ariane Labed. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura. Jeremy Irons (Il mistero Von Bulow, Batman V Superman: Dawn of Justice) presterà il volto al padre di Marion Cotillard, mentre Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow, In the Heart of the Sea) sarà il padre di Fassbender.

assassinscreed-copertina

L’uscita di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016.

Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.