L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dov’è il Wookie? Ecco “Dov’è Wally?” in tema Star Wars!

Dov’è il Wookie? Ecco “Dov’è Wally?” in tema Star Wars!

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il nuovo poster di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Mentre aspettate il nuovo trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza, potete ingannare l’attesa con i quattro sneak peek che vi abbiamo proposto stamattina, oppure potete aguzzare la vista e… trovare il Wookie!

Dal LEGO a I Griffin, i prodotti della cultura popolare declinati sul tema di Star Wars sono innumerevoli, e stavolta tocca a Dov’è Wally?, la celebre serie di libri per bambini creata dall’inglese Martin Handford. La differenza è palese: non dovrete trovare lo sfuggente Wally, ma l’altrettanto elusivo Chewbacca, nascosto negli scenari più rappresentativi della saga.

Le illustrazioni di Ulises Farinas sono brulicanti di personaggi, e potrete divertirvi a riconoscere anche altre figure iconiche dell’immaginario di Guerre stellari, come Boba Fett, C-3PO e molti altri. Il volume è stato scovato da Gizmondo su Amazon, e qui di seguito vi proponiamo due tavole contenute nel libro, insieme alla copertina. Prima, però, ricordate che oggi iniziano le prevendite dei biglietti di Star Wars: Il risveglio della Forza sul SITO UFFICIALE!

wookie

wookie2

wookie3

CLICCA per vedere il teaser con Kylo Ren contro Finn!

CLICCA per vedere le prime immagini dei cavalieri di Ren e di Luke Skywalker!

CLICCA per vedere il suggestivo backstage di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza!

CLICCA per vedere il trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SUL PULSANTE “SEGUI” PER NON PERDERTI L’ARRIVO DEL TRAILER!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.