L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dov’è il Wookie? Ecco “Dov’è Wally?” in tema Star Wars!

Dov’è il Wookie? Ecco “Dov’è Wally?” in tema Star Wars!

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il nuovo poster di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Mentre aspettate il nuovo trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza, potete ingannare l’attesa con i quattro sneak peek che vi abbiamo proposto stamattina, oppure potete aguzzare la vista e… trovare il Wookie!

Dal LEGO a I Griffin, i prodotti della cultura popolare declinati sul tema di Star Wars sono innumerevoli, e stavolta tocca a Dov’è Wally?, la celebre serie di libri per bambini creata dall’inglese Martin Handford. La differenza è palese: non dovrete trovare lo sfuggente Wally, ma l’altrettanto elusivo Chewbacca, nascosto negli scenari più rappresentativi della saga.

Le illustrazioni di Ulises Farinas sono brulicanti di personaggi, e potrete divertirvi a riconoscere anche altre figure iconiche dell’immaginario di Guerre stellari, come Boba Fett, C-3PO e molti altri. Il volume è stato scovato da Gizmondo su Amazon, e qui di seguito vi proponiamo due tavole contenute nel libro, insieme alla copertina. Prima, però, ricordate che oggi iniziano le prevendite dei biglietti di Star Wars: Il risveglio della Forza sul SITO UFFICIALE!

wookie

wookie2

wookie3

CLICCA per vedere il teaser con Kylo Ren contro Finn!

CLICCA per vedere le prime immagini dei cavalieri di Ren e di Luke Skywalker!

CLICCA per vedere il suggestivo backstage di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza!

CLICCA per vedere il trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SUL PULSANTE “SEGUI” PER NON PERDERTI L’ARRIVO DEL TRAILER!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.