L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Manhunt  John Woo produrrà il remake di The Killer

Dopo Manhunt John Woo produrrà il remake di The Killer

Di Marlen Vazzoler

Da anni John Woo parla di produrre un remake di The Killer, il film che aveva diretto nel 1989 con John Chow nei panni di un killer solitario. Il primo script fu scritto nel 1992 da Walter Hill, ne seguirono altre due bozze, l’ultima risalente al 1993 aveva per protagonista un assassino caucasico che vive a Hong Kong, ma l’attenzione è stata spostata dal rapporto tra l’assassino e il poliziotto, a quello fra la cantante cieca del night club e il killer.

Nell’ottobre del 2007 una nuova versione del film aveva trovato un regista, John H. Lee, con Jung Woo-sung nei panni del protagonista. Ma nel lungo tempo necessario per trovare i finanziamenti il filmaker ha abbandonato il progetto per dedicarsi ad altro.

the-killer

Woo al momento si sta preparando a girare Manhunt, un film basato sul romanzo di Juko NishimuraKimi Yo Fundo No Kawa No Watare‘, che a fine inverno verrà girato in Giappone.

“Sono emozionato perché ho sempre voluto fare un film in Giappone. E’ un po’ come tornare indietro al mio stile, è una storia poliziesca, con amore e pistole – e forse qualche piccione”.

Ma promette che poi sarà il turno della versione americana di The Killer:

“Dopo Manhunt, probabilmente tornerò a Hollywood per fare un altro thriller d’azione. Farò la versione americana di The Killer”.

Sarà la volta buona?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JOHN WOO

Fonte screendaily


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.