L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Lo Squalo 19, ecco la pubblicità dell’Hoverboard di Ritorno al Futuro

Dopo Lo Squalo 19, ecco la pubblicità dell’Hoverboard di Ritorno al Futuro

Di Filippo Magnifico

Un sogno che diventa realtà? Purtroppo no, l’Hoverboard, lo skateboard volante usato da Michael J. Fox in Ritorno al Futuro – Parte II, non è ancora stato inventato, sebbene la Lexus ci sia andata molto vicino.

La Universal Pictures Home Entertainment ha però deciso di rendere omaggio ad una delle saghe più importanti di tutti i tempi in vista di un appuntamento molto importante: Ritorno al Futuro, il cult movie diretto da Robert Zemeckis compie, infatti, 30 anni e come se non bastasse il 21 ottobre 2015 è il giorno esatto in cui il protagonista Marty giunge nel futuro nel secondo capitolo della saga.

Dopo il trailer de Lo Squalo 19, ecco, quindi, che arriva la pubblicità dell’Hoverboard

Universal Pictures Home Entertainment ha deciso di celebrare il 30° anniversario del primo rivoluzionario film con due nuove edizioni disponibili dal 21 ottobre 2015 (non una data a caso): Ritorno al Futuro: La Trilogia – 30esimo Anniversario (Blu-ray™ e DVD) e l’Edizione speciale Ritorno al Futuro: La Trilogia – 30esimo Anniversario Flux Capacitor Limited Edition Collection (Blu-ray™). Questa edizione limitata è accompagnata da un libretto di 52 pagine pieno di immagini mai viste prima e dal Flux Capacitor packaging.

Lo stesso giorno si celebrerà il Ritorno al Futuro Day: Ritorno al Futuro tornerà al cinema con alcuni contenuti speciali. Sempre nella stessa giornata saranno organizzate mostre, incontri e contest per i fan. Per il pubblico delle sale ci sarà in omaggio l’unico ed esclusivo poster ufficiale dedicato al Ritorno al Futuro Day al cinema. QUI trovate maggiori informazioni.

Qui sotto trovate il trailer dell’Edizione speciale Ritorno al Futuro: La Trilogia – 30esimo Anniversario Flux Capacitor Limited Edition Collection:

Ritorno al Futuro compie 30 anni, alcune curiosità sul film

Zemeckis sul remake di Ritorno al Futuro: “Dovranno passare sul mio cadavere!”

hoverboard back to the future

Per rimanere costantemente aggiornati su tutte le news riguardi il mondo del Cinema vi invitiamo ad iscrivervi ai nostri canali YouTube ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo: il poster esclusivo di Tommaso Ronda 12 Agosto 2022 - 11:00

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi questo suggestivo Variant Poster di Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo, dal 18 agosto al cinema.

Anne Heche in coma irreversibile, verrà staccata dal supporto vitale 12 Agosto 2022 - 10:30

L'attrice verrà tenuta in vita fino a che non sarà stato determinato se alcuni organi potranno essere donati

She-Hulk, Nikki e Titania nei nuovi poster della serie Marvel 12 Agosto 2022 - 9:52

Sono disponibili tre nuovi poster di She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.