L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Jennifer Lawrence tocca a Richard Linklater, anche lui lascia The Rosie Project

Dopo Jennifer Lawrence tocca a Richard Linklater, anche lui lascia The Rosie Project

Di Filippo Magnifico

The Rosie Project diventa ufficialmente un progetto tormentato. Solo ieri abbiamo appreso che il Premio Oscar Jennifer Lawrence ha deciso di abbandonare il cast per dedicarsi al nuovo progetto segreto di Darren Aronofsky.

A quanto pare tutto questo a dato vita ad una reazione a catena che ha coinvolto anche il regista Richard Linklater (Boyhood), che stando agli ultimi aggiornamenti ha preferito lasciare la produzione prima che sia troppo tardi per dedicarsi ad altri progetti. Da sottolineare che Linklater ha seguito l’esempio non solo della Lawrence ma anche di Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie), i primi nomi coinvolti per la regia. A questo punto non possiamo fare altro che attendere aggiornamenti che a quanto pare arriveranno molto presto.

The Rosie Project è tratto dall’omonimo romanzo di Graeme Simsion (arrivato in Italia con il titolo L’amore è un difetto meraviglioso), che racconta la storia di di un esperto di genetica che crea un questionario perfetto per trovare l’anima gemella.

Richard Linklater

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.