L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Una featurette per l’episodio con Maisie Williams

Doctor Who – Una featurette per l’episodio con Maisie Williams

Di Lorenzo Pedrazzi

>Cliccate qui per vedere una clip tratta dall’episodio

Oggi andrà in onda su BBC One il quinto episodio della nona stagione di Doctor Who, intitolato The Girl Who Died, dove Clara Oswald e il Dottore dovranno addestrare una scalcinata banda di vichinghi a difendersi contro i Mire, guerrieri spaziali che si nutrono di guerre e conflitti. L’attenzione del Dottore – e del pubblico – sarà però calamitata da Ashildre, giovane vichinga che potrebbe nascondere un segreto… quale? Non lo sappiamo, ma di certo la ragazza non lascerà indifferenti i fan di Game of Thrones, dato che a prestarle il volto c’è Maisie Williams (Arya Stark nella serie HBO).

Ebbene, è disponibile una featurette in cui Peter Capaldi e Jenna Coleman presentano l’episodio, mostrandoci anche una breve scena con Maisie Williams. Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Vi ricordo che l’attuale stagione di Doctor Who vedrà l’abbandono di Jenna Coleman (Clara Oswald), ma ancora non sappiamo quale sarà il suo ultimo episodio, né quale destino incontrerà il suo personaggio (le separazioni dalle compagne di viaggio sono spesso struggenti).

Cliccate qui per vedere il trailer della nona stagione di Doctor Who!

River Song tornerà nello speciale natalizio

doctorwho-9x05

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Doctor Who sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.