L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Ecco Maisie Williams nella clip di The Girl Who Died

Doctor Who – Ecco Maisie Williams nella clip di The Girl Who Died

Di Lorenzo Pedrazzi

Sabato andrà in onda su BBC One il quinto episodio della nona stagione di Doctor Who, intitolato The Girl Who Died. Nella prima parte della storia (che continuerà nella puntata successiva), Clara Oswald e il Dottore dovranno addestrare una scalcinata banda di vichinghi a difendersi contro “l’esercito più mortale della galassia”, ma l’attenzione dei fan sarà calamitata da un’ospite speciale: nel cast dell’episodio figura infatti anche Maisie Williams, diventata famosa grazie al ruolo di Arya Stark in Game of Thrones.

Williams interpreterà Ashildre, giovane vichinga che unirà le forze con i suoi compagni per combattere la minaccia spaziale. Ebbene, è disponibile la prima clip in cui compare l’attrice inglese, impegnata a fuggire da una situazione difficile insieme a Jenna Coleman e ad altri malcapitati: potrete vederla qui di seguito:

C’è anche una featurette in cui Maisie Williams parla del suo coinvolgimento in Doctor Who, soffermandosi sulla reazione entusiasta dei fan davanti alla prospettiva di vedere la collisione tra due fandom così vasti.

Vi ricordo che l’attuale stagione di Doctor Who vedrà l’abbandono di Jenna Coleman (Clara Oswald), ma ancora non sappiamo quale sarà il suo ultimo episodio, né quale destino incontrerà il suo personaggio (le separazioni dalle compagne di viaggio sono spesso struggenti).

Cliccate qui per vedere il trailer della nona stagione di Doctor Who!

River Song tornerà nello speciale natalizio

maisielandscape-drwho

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Deadline

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Doctor Who sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

She-Hulk – Ginger Gonzaga entra nel cast della serie Marvel 20 Gennaio 2021 - 9:45

Ginger Gonzaga (Kidding, Space Force) interpreterà la migliore amica di Jennifer Walters in She-Hulk, serie dei Marvel Studios per Disney+.

Boss Level – Il trailer dell’action fantascientifico con Frank Grillo e Mel Gibson 20 Gennaio 2021 - 8:45

Mel Gibson intrappola Frank Grillo in un loop temporale nel folle trailer di Boss Level, action fantascientifico di Joe Carnahan che uscirà il 5 marzo su Hulu.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.