Sabato andrà in onda su BBC One il quinto episodio della nona stagione di Doctor Who, intitolato The Girl Who Died. Nella prima parte della storia (che continuerà nella puntata successiva), Clara Oswald e il Dottore dovranno addestrare una scalcinata banda di vichinghi a difendersi contro “l’esercito più mortale della galassia”, ma l’attenzione dei fan sarà calamitata da un’ospite speciale: nel cast dell’episodio figura infatti anche Maisie Williams, diventata famosa grazie al ruolo di Arya Stark in Game of Thrones.
Williams interpreterà Ashildre, giovane vichinga che unirà le forze con i suoi compagni per combattere la minaccia spaziale. Ebbene, è disponibile la prima clip in cui compare l’attrice inglese, impegnata a fuggire da una situazione difficile insieme a Jenna Coleman e ad altri malcapitati: potrete vederla qui di seguito:
C’è anche una featurette in cui Maisie Williams parla del suo coinvolgimento in Doctor Who, soffermandosi sulla reazione entusiasta dei fan davanti alla prospettiva di vedere la collisione tra due fandom così vasti.
Vi ricordo che l’attuale stagione di Doctor Who vedrà l’abbandono di Jenna Coleman (Clara Oswald), ma ancora non sappiamo quale sarà il suo ultimo episodio, né quale destino incontrerà il suo personaggio (le separazioni dalle compagne di viaggio sono spesso struggenti).
Cliccate qui per vedere il trailer della nona stagione di Doctor Who!
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Deadline
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Doctor Who sul nostro Episode39 a questo LINK.