L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Ecco Maisie Williams nella clip di The Girl Who Died

Doctor Who – Ecco Maisie Williams nella clip di The Girl Who Died

Di Lorenzo Pedrazzi

Sabato andrà in onda su BBC One il quinto episodio della nona stagione di Doctor Who, intitolato The Girl Who Died. Nella prima parte della storia (che continuerà nella puntata successiva), Clara Oswald e il Dottore dovranno addestrare una scalcinata banda di vichinghi a difendersi contro “l’esercito più mortale della galassia”, ma l’attenzione dei fan sarà calamitata da un’ospite speciale: nel cast dell’episodio figura infatti anche Maisie Williams, diventata famosa grazie al ruolo di Arya Stark in Game of Thrones.

Williams interpreterà Ashildre, giovane vichinga che unirà le forze con i suoi compagni per combattere la minaccia spaziale. Ebbene, è disponibile la prima clip in cui compare l’attrice inglese, impegnata a fuggire da una situazione difficile insieme a Jenna Coleman e ad altri malcapitati: potrete vederla qui di seguito:

C’è anche una featurette in cui Maisie Williams parla del suo coinvolgimento in Doctor Who, soffermandosi sulla reazione entusiasta dei fan davanti alla prospettiva di vedere la collisione tra due fandom così vasti.

Vi ricordo che l’attuale stagione di Doctor Who vedrà l’abbandono di Jenna Coleman (Clara Oswald), ma ancora non sappiamo quale sarà il suo ultimo episodio, né quale destino incontrerà il suo personaggio (le separazioni dalle compagne di viaggio sono spesso struggenti).

Cliccate qui per vedere il trailer della nona stagione di Doctor Who!

River Song tornerà nello speciale natalizio

maisielandscape-drwho

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Deadline

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Doctor Who sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?