L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dirty Grandpa: il primo trailer con Zac Efron e l’imbarazzante nonno Robert De Niro

Dirty Grandpa: il primo trailer con Zac Efron e l’imbarazzante nonno Robert De Niro

Di Filippo Magnifico

Robert De Niro è un nonno particolarmente folle nel primo trailer di Dirty Grandpa. A farne spese in questa scalmanata commedia il povero Zac Efron, costretto a passare le vacanze di primavere con lui.

Dietro la macchina da presa c’è Dan Mazer (A Prova di Matrimonio) mentre la storia è stata scritta da John Phillips, Dirty Grandpa racconta la storia di Jason Kelly (Efron) un ragazzo prossimo al matrimonio costretto a passare le vacanze di primavera insieme al nonno Dick (De Niro), un ex generale dell’esercito particolarmente estroverso.

Nel cast troviamo anche Julianne Hough (Rock of Ages), Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Zoey Deutch (Vampire Academy), Jason Mantzoukas, Adam Pally (The Mindy Project) e Henry Zebrowski. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 22 gennaio 2016.

maxresdefault

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Monster Dog – Il Signore dei Cani 13 Agosto 2022 - 9:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Monster dog – Il signore dei cani, film diretto da Claudio Fragasso con protagonista la rock star Alice Cooper.

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.