Cinema Trailer & Video

Dirty Dancing – Jennifer Grey non capisce le persone che reinterpretano la scena del salto

Pubblicato il 13 ottobre 2015 di Marlen Vazzoler

Dirty Dancing, uno dei tanti cult degli anni ottanta, è ormai uno di quei film senza tempo. La sua protagonista Jennifer Grey ammette, in un’intervista a The Guardian, di essere contenta ogni volta che qualcuno fa un riferimento a un suo film, ma non capisce le moltidudini di fan che reinterpretano la scena del salto.

“Dio, no! [non ho più fatto la scena del salto da allora]. L’ho fatta solamente nel giorno in cui l’ho girata. Mai provata, mai fatta da allora. Non so dove tutte queste persone, trovino il coraggio, per gettarsi nelle braccia di qualcuno che non sia Patrick Swayze. E’ folle!”.

Diversi sposi hanno ricreato la scena del salto ai loro matrimoni.

anche alcuni sketch comici, come questo della BBC

Quando la Grey ha partecipato al programma Dancing with the Stars, spiega che glielo chiedevano in continuazione.

“Circa tutti i giorni? Era una cosa destinata a fallire. E’ successo, godetevelo, riguardatevelo più e più volte, ma non chiedetemi mai di farlo di nuovo perché sono fottutamente troppo vecchia… ho una famiglia e voglio vivere a lungo [ride]”.

Qui la vedete citare Dirty Dancing nella prova finale di free style, assieme a Derek Hough, sotto le note di ‘Do you love Me‘ dei Blue Brothers, una delle canzoni del film.

E voi, avete mai reinterpretato uno dei balli di Dirty Dancing? Scrivetecelo nei commenti.

Jennifer Grey la potrete vedere in televisione nella serie televisiva Red Oaks. Noi vi lasciamo con ‘Time of my Life‘.

Rimanendo sempre in tema video, vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JENNIFER GREY

Fonti The Guardian, mickytitanice, BBC, James & Julia, OEyeCu812, CPhillips92