L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Die Hard 6 si farà! Len Wiseman di nuovo alla regia, il film sarà un prequel

Die Hard 6 si farà! Len Wiseman di nuovo alla regia, il film sarà un prequel

Di Filippo Magnifico

Un franchise che sia chiama Die Hard semplicemente non può morire. È scritto nel suo nome ed è confermato dal fatto che abbiamo un sesto capitolo in arrivo. Proprio così, la 20th Century Fox ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo film, il sesto, che sarà diretto dal regista di Die Hard – Vivere o morire Len Wiseman.

Lorenzo di Bonaventura (Transformers) produrrà Die Hard 6, mentre Wiseman si occuperà anche dello sviluppo del progetto, al momento in fase embrionale. Il prossimo passo sarà trovare uno sceneggiare, per quanto riguarda Bruce Willis, non è stato ufficializzato il suo ritorno ma è praticamente impossibile pensare da un capitolo di Die Hard senza la sua presenza, anche se – tenetevi forte – IL FILM SARÀ UN PREQUEL.

die hard 2 cover

Proprio così, Die Hard 6 sarà ambientato per la maggior parte nel 1979 e racconterà la storia delle origini di John McClane, l’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Un giovane attore interpreterà il giovane McClane prima di diventare il duro tormentato che tutti conosciamo, quando era un semplice poliziotto di New York. Bruce Willis interpreterà ovviamente il vecchio McClane, quindi sembra opportuno pensare che il film avrà una doppia storyline.

Le origini del personaggio erano già state raccontate nel 2010 in un fumetto pubblicato da BOOM! Studios ma non è ancora chiaro se il film si ispirerà a quella storia. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.