L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Die Hard 6 si farà! Len Wiseman di nuovo alla regia, il film sarà un prequel

Die Hard 6 si farà! Len Wiseman di nuovo alla regia, il film sarà un prequel

Di Filippo Magnifico

Un franchise che sia chiama Die Hard semplicemente non può morire. È scritto nel suo nome ed è confermato dal fatto che abbiamo un sesto capitolo in arrivo. Proprio così, la 20th Century Fox ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo film, il sesto, che sarà diretto dal regista di Die Hard – Vivere o morire Len Wiseman.

Lorenzo di Bonaventura (Transformers) produrrà Die Hard 6, mentre Wiseman si occuperà anche dello sviluppo del progetto, al momento in fase embrionale. Il prossimo passo sarà trovare uno sceneggiare, per quanto riguarda Bruce Willis, non è stato ufficializzato il suo ritorno ma è praticamente impossibile pensare da un capitolo di Die Hard senza la sua presenza, anche se – tenetevi forte – IL FILM SARÀ UN PREQUEL.

die hard 2 cover

Proprio così, Die Hard 6 sarà ambientato per la maggior parte nel 1979 e racconterà la storia delle origini di John McClane, l’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Un giovane attore interpreterà il giovane McClane prima di diventare il duro tormentato che tutti conosciamo, quando era un semplice poliziotto di New York. Bruce Willis interpreterà ovviamente il vecchio McClane, quindi sembra opportuno pensare che il film avrà una doppia storyline.

Le origini del personaggio erano già state raccontate nel 2010 in un fumetto pubblicato da BOOM! Studios ma non è ancora chiaro se il film si ispirerà a quella storia. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.