Deadpool esplorerà Colosso in maniera molto più profonda di ogni altro film sugli X-Men

Deadpool esplorerà Colosso in maniera molto più profonda di ogni altro film sugli X-Men

Di Filippo Magnifico

Dopo aver fatto delle piccole apparizioni in altre pellicole deicate agli X-Men, come The Last Stand e Days of Future Past, il personaggio di Piotr Rasputin, aka Colosso, avrà un ruolo importante in Deadpool, il cinecomic Marvel con protagonista Ryan Reynolds. Ad interpretarlo, con l’aiuto del motion capture, Andre Tricoteux (Once Upon A Time, Seventh Son), che ha recentemente parlato del suo personaggio:

Il Colosso che vedremo in Deadpool sarà molto fedele al personaggio che abbiamo visto nei fumetti. Il regista Tim Miller ha avuto una visione molto chiara, come il resto delle persone coinvolte. Volevano un Colosso tradizionale e in linea con le storie a fumetti. Penso proprio che verrà mostrato maggiormente chi è in realtà Colosso. Ma penso che ci sia ancora molto da dire, è un personaggio che esiste dagli anni ’70, penso che si potrebbe fare un intero film su di lui. Capirete ulteriormente chi è, qual è la sua visione del mondo.

Deapool Colossus

Basato sul più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali diventato un mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento clandestino che gli dona dei poteri che accelerano la sua guarigione, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione c’è Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. L’uscita del film è prevista per 12 febbraio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Techtimes

LEGGI ANCHE

Suicide Squad ISEKAI: L’anime nel 2024, ecco il secondo trailer sottotitolato 1 Dicembre 2023 - 18:00

Amanda Waller invia la Suicide Squad in un altro mondo nell'anime Suicide Squad ISEKAI, svelati i doppiatori e le visual dei protagonisti

Dafne Keen sarà ancora X23 in Deadpool 3? 1 Dicembre 2023 - 15:15

Gli ultimi rumor sostengono che Dafne Keen tornerà a interpretare Laura/X23 in Deadpool 3, sette anni dopo Logan.

Spider-Man, Tom Holland farà un altro film se “ne varrà la pena” 1 Dicembre 2023 - 11:30

Tom Holland parla del quarto Spider-Man del MCU, e spiega che lo farà solo se renderà onore al personaggio.

The Batman arriverà l’11 dicembre su Netflix 30 Novembre 2023 - 16:00

The Batman sta per fare il suo debutto su Netflix in Italia: il film di Matt Reeves arriverà il prossimo 11 dicembre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI