Dopo aver fatto delle piccole apparizioni in altre pellicole deicate agli X-Men, come The Last Stand e Days of Future Past, il personaggio di Piotr Rasputin, aka Colosso, avrà un ruolo importante in Deadpool, il cinecomic Marvel con protagonista Ryan Reynolds. Ad interpretarlo, con l’aiuto del motion capture, Andre Tricoteux (Once Upon A Time, Seventh Son), che ha recentemente parlato del suo personaggio:
Il Colosso che vedremo in Deadpool sarà molto fedele al personaggio che abbiamo visto nei fumetti. Il regista Tim Miller ha avuto una visione molto chiara, come il resto delle persone coinvolte. Volevano un Colosso tradizionale e in linea con le storie a fumetti. Penso proprio che verrà mostrato maggiormente chi è in realtà Colosso. Ma penso che ci sia ancora molto da dire, è un personaggio che esiste dagli anni ’70, penso che si potrebbe fare un intero film su di lui. Capirete ulteriormente chi è, qual è la sua visione del mondo.
Basato sul più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali diventato un mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento clandestino che gli dona dei poteri che accelerano la sua guarigione, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione c’è Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. L’uscita del film è prevista per 12 febbraio 2016.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Techtimes