L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Universe si farà, ecco i dettagli sulla trama

Dark Universe si farà, ecco i dettagli sulla trama

Di Lorenzo Pedrazzi

È ormai certo che Guillermo Del Toro – nonostante la sospensione di Pacific Rim 2 – non dirigerà Dark Universe, ma il progetto è una priorità per la Warner Bros., che gli ha assegnato un nuovo produttore: si tratta di Scott Rudin, nome di grande prestigio a Hollywood, noto per aver prodotto film importanti come The Truman Show, There Will Be Blood, Non è un paese per vecchi, The Social Network, Moonrise Kingdom e molti altri, fra cui il prossimo Steve Jobs.

Rudin preme molto per la realizzazione di Dark Universe, e Tracking Boards riporta che il produttore incontrerà presto alcuni registi, mentre la sceneggiatura sta subendo qualche piccolo aggiustamento. Il sito, inoltre, svela i primi dettagli della trama:

Una serie di tomi antichi viene rubata da un folle che vuole distruggere l’umanità. Quando lo scopre, il detective dell’occulto John Constantine raduna un gruppo di eroi specializzati nelle arti mistiche e arcane per salvare il mondo.

Non sappiamo chi sia questo “folle”, ma in compenso sappiamo che le avventure della squadra saranno ambientate nel DC Extended Universe, e coesisteranno separatamente rispetto alla Justice League, anche se in futuro potrebbero collidere (un po’ come gli Avengers e i Guardiani della Galassia nell’Universo Cinematografico Marvel). Le riprese potrebbero cominciare già nel 2016.

È stato confermato che Matt Ryan non interpreterà Constantine, poiché la produzione cercherà un altro attore; Ryan, però, tornerà nel ruolo del celebre investigatore del paranormale nella quarta stagione di Arrow.

darkuniverse

Dark Universe è il cinecomic incentrato sulla Justice League Dark, supergruppo che riunisce alcuni celebri personaggi sovrannaturali della DC/Vertigo (tra cui Constantine, Zatanna, Etrigan e Deadman).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DARK UNIVERSE!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Marvel Cinematic Universe: I personaggi “nascosti” che fanno già parte dell’universo unito 29 Luglio 2021 - 20:00

Alcuni personaggi Marvel sono già entrati "di nascosto" nel Marvel Cinematic Universe: ecco quali!

McCartney 3, 2, 1 dal 25 agosto la docuserie Star Original su Disney+ 29 Luglio 2021 - 19:45

Trailer e poster della docuserie Star Original McCartney 3, 2, 1 che debutterà il 25 agosto sulla piattaforma Disney+

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.