L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Universe si farà, ecco i dettagli sulla trama

Dark Universe si farà, ecco i dettagli sulla trama

Di Lorenzo Pedrazzi

È ormai certo che Guillermo Del Toro – nonostante la sospensione di Pacific Rim 2 – non dirigerà Dark Universe, ma il progetto è una priorità per la Warner Bros., che gli ha assegnato un nuovo produttore: si tratta di Scott Rudin, nome di grande prestigio a Hollywood, noto per aver prodotto film importanti come The Truman Show, There Will Be Blood, Non è un paese per vecchi, The Social Network, Moonrise Kingdom e molti altri, fra cui il prossimo Steve Jobs.

Rudin preme molto per la realizzazione di Dark Universe, e Tracking Boards riporta che il produttore incontrerà presto alcuni registi, mentre la sceneggiatura sta subendo qualche piccolo aggiustamento. Il sito, inoltre, svela i primi dettagli della trama:

Una serie di tomi antichi viene rubata da un folle che vuole distruggere l’umanità. Quando lo scopre, il detective dell’occulto John Constantine raduna un gruppo di eroi specializzati nelle arti mistiche e arcane per salvare il mondo.

Non sappiamo chi sia questo “folle”, ma in compenso sappiamo che le avventure della squadra saranno ambientate nel DC Extended Universe, e coesisteranno separatamente rispetto alla Justice League, anche se in futuro potrebbero collidere (un po’ come gli Avengers e i Guardiani della Galassia nell’Universo Cinematografico Marvel). Le riprese potrebbero cominciare già nel 2016.

È stato confermato che Matt Ryan non interpreterà Constantine, poiché la produzione cercherà un altro attore; Ryan, però, tornerà nel ruolo del celebre investigatore del paranormale nella quarta stagione di Arrow.

darkuniverse

Dark Universe è il cinecomic incentrato sulla Justice League Dark, supergruppo che riunisce alcuni celebri personaggi sovrannaturali della DC/Vertigo (tra cui Constantine, Zatanna, Etrigan e Deadman).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DARK UNIVERSE!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.