L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daredevil potrebbe avere un cameo in Jessica Jones

Daredevil potrebbe avere un cameo in Jessica Jones

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere l’intervista a Krysten Ritter e Carrie-Anne Moss!

Naturalmente gli show prodotti da Marvel e Netflix sono tutti ambientati nell’Universo Cinematografico Marvel, e si svolgono anche nello stesso quartiere di New York, Hell’s Kitchen, quindi l’interscambio di personaggi è inevitabile: sappiamo per certo, ad esempio, che Claire Temple (Rosario Dawson) comparirà anche in Jessica Jones, ma ora una nuova indiscrezione sostiene addirittura che persino Matt Murdoch (Charlie Cox) avrà un cameo nella serie.

La fonte di questo rumor è Jon Schnepp, che ne ha parlato durante l’ultima puntata di Collider Heroes:

Vedrete sicuramente Matt Murdock in Jessica Jones. È un fatto. C’è. Non so come interagiscano, ma lui è presente nella serie.

Questo è il video della puntata:

La presenza di Matt Murdock in Jessica Jones (non sappiamo se in abiti civili o con il costume di Daredevil) è pienamente sensata, poiché la Marvel si sforza sempre moltissimo per palesare le connessioni tra i suoi film o le sue serie tv, ma in molti si aspettavano di dover pazientare fino alla miniserie dei Difensori per vedere i due personaggi faccia a faccia. Per il momento, comunque, non c’è nulla di ufficiale, e probabilmente lo scopriremo solo a partire dal 20 novembre, quando lo show sarà disponibile su Netflix (non perdete l’intrigante full trailer).

Vi ricordo i teaser e gli altri materiali:

Jessica disintegra la sveglia

Jessica conclude una rissa

Jessica spicca il volo

Kilgrave minaccia Jessica

Cliccate qui per vedere il concept art di Jessica Jones!

L’acclamata S.J. Clarkson alla regia dei primi due episodi di Jessica Jones!

Cliccate qui per vedere il poster italiano di Jessica Jones!

Cliccate qui per scoprire i bizzarri titoli degli episodi!

Melissa Rosenberg parla delle differenze tra Jessica Jones e Daredevil!

Anche Rosario Dawson comparirà in Jessica Jones!

In gennaio vi abbiamo riportato che David Tennant interpreterà Purple Man, antagonista della serie; poi la Marvel ha annunciato che Rachael Taylor sarà Patricia “Trish” Walker, la migliore amica di Jessica Jones; in seguito, Carrie Anne Moss è stata ufficializzata nel ruolo di Jeryn Hogarth.

??????????????????????

Vi ricordo che Jessica Jones avrà come protagonista Krysten Ritter, mentre Melissa Rosenberg (Dexter, Twilight) svolge la funzione di showrunner. Il personaggio è stato creato da Brian Michael Bendis (testi) e Michael Gaydos (disegni) nel fumetto Alias. Jessica acquisisce i suoi poteri da bambina, quando un camion dell’esercito che trasporta materiale radioattivo provoca l’incidente in cui muore la sua famiglia; sopravvissuta, nonché dotata di superforza e capacità di volo, diventa una supereroina nota come Jewel, ma decide di abbandonare la sua identità mascherata in seguito a un grosso trauma: un uomo che ha il potere di soggiogare la volontà altrui – Zebediah Killgrave alias l’Uomo Porpora (David Tennant) – la ipnotizza e la sottopone a otto mesi di umiliazioni costanti. Sofferente di stress post-traumatico, Jessica appende il costume al chiodo e apre un’agenzia investigativa a Hell’s Kitchen. La serie potrebbe debutterà il prossimo 20 novembre, alle 12.01, su Netflix.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.