L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dan Stevens con Anne Hathaway nel monster movie Colossal

Dan Stevens con Anne Hathaway nel monster movie Colossal

Di Filippo Magnifico

Dan Stevens, attore visto Downton Abbey e nel riuscitissimo The Guest, affiancherà Anne Hathaway in Colossal, la pellicola scritta e diretta da Nacho Vigalondo (Timecrimes, Open Windows). Un monster movie molto singolare, che è stato descritto come un incrocio tra Godzilla e Lost in Translations.

Anne Hathaway interpreterà Gloria, la protagonista, una donna qualsiasi che dopo aver perso il suo lavoro e il suo fidanzato decide di lasciare New York e di trasferirsi nella sua città natale. Ma quanto i notiziari riportano che una lucertola gigante sta distruggendo la città di Tokyo, Gloria pian piano realizza di essere stranamente legata a questi strani eventi così distanti da lei, con il potere della sua mente. Per prevenire ulteriore distruzione, Gloria deve capire come mai la sua vita apparentemente insignificante ha un effetto così colossale sul destino del mondo.

anne-hathaway-colossal

Il film, le cui riprese sono attualmente in corso a Vancouver, è prodotto dalla Voltage Pictures. Nel cast troveremo anche Jason Sudeikis, Tim Blake Nelson e Austin Stowell.

Ricordiamo che prossimamente vedremo Dan Stevens nel ruolo della Bestia nella versione live-action de La Bella e la Bestia targata Disney.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Dan Stevens, attore visto Downton Abbey e nel riuscitissimo The Guest, affiancherà Anne Hathaway in Colossal, la pellicola scritta e diretta da Nacho Vigalondo (Timecrimes, Open Windows). Un monster movie molto singolare, che è stato descritto come un incrocio tra Godzilla e Lost in Translations. Anne Hathaway interpreterà Gloria, la protagonista, una donna qualsiasi che […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.