L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Damien Darhk apparirà anche in The Flash e DC’s Legends of Tomorrow

Damien Darhk apparirà anche in The Flash e DC’s Legends of Tomorrow

Di Marlen Vazzoler

I nuovi trailer di Arrow e Flash dal Comic-Con di New York

Damien Darhk (Neal McDonough) è pura malvagità. E’ uno sociopatico, senza morale, non ha scupoli, non gli interessano le conseguenze di quello che fa per perseguire la sua agenda personale. Questa figura così oscura e misteriosa è il nuovo villan della quarta stagione di Arrow.

Il sito ComicBook.com ha appreso dal suo interprete, durante un’intervista, che apparirà anche negli altri due show dell’emittente: The Flash e DC’s Legends of Tomorrow. Una notizia questa che è stata confermata in seguito dalla stessa CW.

Non è ancora chiaro come sarà sincronizzata la storia di Damien nei tre show, visto che ha a che fare con i viaggi nel tempo.

“Ho fatto un episodio di Legends la scorsa settimana – ed ho lo stesso aspetto nel 1975, ma si vede che quarant’anni fa non ero così sicuro e che non avevo lo stesso piano di oggi. Perciò è divertente interpretare periodi di tempo diversi. Andare indietro nel tempo con Legends, e in The Flash, con The Flash mi sto semplicemente divertendo incredibilmente mentre uccido tutti quanti. E’ insano”.

McDonough sembrava essere sul punto di implicare, ma si è quasi subito fermato, che il centenario Darhk potrebbe avere un legame con il cattivo di Legends of Tomorrow, Vandal Savage.

“Mi sto godendo il potere che ho, perché è la mia ora. Non è l’ora di Savage, non è l’ora di Ra’s al Ghul, è l’ora di Damien Darhk”

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.

flash-vs-arrow

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si aggiungono Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte comicbook, tvguide

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.