L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Toy Story a Il viaggio di Arlo: un video celebra le grandi amicizie Pixar

Da Toy Story a Il viaggio di Arlo: un video celebra le grandi amicizie Pixar

Di Lorenzo Pedrazzi

“You’ve Got a Friend in Me” cantava Randy Newman nella celebre canzone di Toy Story, e da allora questo concetto di amicizia fraterna è diventato il leitmotiv di quasi tutti i film Pixar, dove i rapporti conflittuali si evolvono grazie all’esperienza, fino a diventare solidali.

Qualcosa del genere accadrà anche ne Il viaggio di Arlo, poiché il giovane apatosauro Arlo dovrà imparare a convivere con un cucciolo di umano, Spot, per affrontare una grande avventura insieme a lui. Ebbene, la Pixar festeggia la prossima uscita de Il viaggio di Arlo – e il suo 20° anniversario – con un video supercut che celebra le grandi amicizie dei suoi film: Woody e Buzz (Toy Story), Linguini e Remy (Ratatouille), Carl, Russell e Dug (Up), Gioia e Tristezza (Inside Out), Mike e Sulley (Monsters & Co.), Dory e Marlin (Alla ricerca di Nemo) e infine i sopracitati Arlo e Spot.

Potrete vederlo qui di seguito:

Diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2, Up), il nuovo lungometraggio Disney•Pixar Il viaggio di Arlo arriverà nelle sale italiane il 25 novembre e trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Il viaggio di Arlo uscirà nelle sale italiane il 25 novembre. A questo link trovate la pagina Facebook del film. #IlViaggioDiArlo

thegooddinosaur

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Entertainment Weekly

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DE IL VIAGGIO DI ARLO!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.