L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da That ’70s Show a Agent Carter: Kurtwood Smith nel cast della serie

Da That ’70s Show a Agent Carter: Kurtwood Smith nel cast della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il poster di Agent Carter con Hayley Atwell!

Marvel e ABC proseguono il casting per la seconda stagione di Agent Carter, dopo aver scritturato l’attrice Wynn Everett nel ruolo di Madame Masque.

Ebbene, ora The Hollywood Reporter segnala che lo show ha accolto Kurtwood Smith nella parte di Vernon Masters, un veterano del Dipartimento della Guerra che possiede un’acuta conoscenza del “sistema”, e sa come lavorarselo. Non sappiamo se sarà un alleato o un antagonista di Peggy (Hayley Atwell), ma la descrizione ci fa propendere per la seconda ipotesi.

Kurtwood Smith ritroverà le showrunner Tara Butters e Michele Fazekas, che hanno lavorato con lui allo sfortunato Resurrection. L’attore, però, è noto soprattutto per aver interpretato Red Forman in That ’70s Show, sit-com di grande successo sulla Fox. Tra le sue partecipazioni cinematografiche si ricordano quelle in RoboCop, L’attimo fuggente e Rambo III, mentre in televisione – oltre a That ’70s Show – non bisogna dimenticare i suoi ruoli in 24, Star Trek, X-Files e Dr. House, oltre al lavoro come doppiatore di alcune serie animate della DC: ha prestato la voce al Giudice della Corte Galattica in Justice League, a Shyir Rev in Green Lantern: The Animated Series e a James Gordon in Beware The Batman.

Non è ancora chiaro se Lyndsy Fonseca, molto amata dai fan, tornerà nel ruolo di Angie Martinelli: l’attrice sostiene di non aver ancora ricevuto nessuna chiamata dalla Marvel.

agentcarter-s2-copertina

Ecco la sinossi della seconda stagione di Agent Carter, in cui Peggy (Hayley Atwell) si trasferirà a Los Angeles, e Hollywood giocherà un ruolo importante nella vicenda. Jarvis (James D’Arcy) e Daniel Sousa (Enver Gjokaj) la seguiranno in California, e conserveranno i loro ruoli regolari. Torneranno anche Dominic Cooper e Bridget Regan nei ruoli di Howard Stark e Dottie Underwood (la prima Vedova Nera).

Impegnata a combattere le nuove minacce dell’era atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche se incontra nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo amore, scoprirà che i bagliori della Hollywood post-bellica nascondono una minaccia sinistra per tutti quelli che ha giurato di proteggere.

La seconda stagione alzerà decisamente la posta in palio: non solo potrà contare su dieci episodi (due in più rispetto alla prima stagione), ma potrà schierare anche una celebre villain dei fumetti Marvel, ovvero Madame Masque (Wynn Everett), che sarà l’antagonista principale; gli sceneggiatori hanno però cambiato la sua identità, rendendola un’attrice hollywoodiana sul modello di Hedy Lamar. Agent Carter andrà in onda sulla ABC durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D..

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di Agent Carter!

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.