L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Shonda Rhimes arriva il seguito di Romeo e Giulietta, Still Star-Crossed

Da Shonda Rhimes arriva il seguito di Romeo e Giulietta, Still Star-Crossed

Di Marlen Vazzoler

Il dramma tra i Capuleti e i Montecchi, dopo la morte di Romeo e Giulietta, verrà esplorato nella nuova serie tv scritta da Heather Mitchell, (la co-produttrice di Grey’s Anatomy e la sceneggiatrice/co-produttrice esecutiva di Scandal) Still Star-Crossed.

Lo show, acquistato dalla ABC, si basa sul libro di Melinda Taub ambientato nel sedicesimo secolo a Verona, dopo gli eventi della tragedia di William Shakespeare.

Nel romanzo, per porre fine al feudo tra le due famiglie, il principe Escalus ordina che il desiderabile scapolo dei Montecchi, Benvolio, il miglior amico di Romeo sposi la cugina più vecchia di Giuietta, Rosaline la ragazza di cui si era precedentemente innamorato Romeo.

La Mitchell coprirà il ruolo di produttrice esecutiva con Shonda Rhimes e Betsy Beers della Shondaland e Michael R. Goldstein della The MrG Production Co.’s. Still Star-Crossed, è il quarto show della ShondaLand in sviluppo alla ABC, dopo il drammatico le spose di Cristo, la soap medica ambientata nell’esercito a Baghdad di Zoanne Clack e una commedia sul divorzio intitolata Splitsville.

The-Whispers

La ABC ha inoltre confermato la cancellazione della serie drammatica The Whispers, quattro mesi dopo la scadenza delle opzioni sul cast dello show. Creato e prodotto da Soo Hugh, Whispers si era dimostrato inizialmente un prodotto promettente. La serie drammatica Mistresses è stata invece rinnovata per una quarta stagione mentre Rookie Blue si conclude con la sesta.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti Deadline, THR

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.