L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Shonda Rhimes arriva il seguito di Romeo e Giulietta, Still Star-Crossed

Da Shonda Rhimes arriva il seguito di Romeo e Giulietta, Still Star-Crossed

Di Marlen Vazzoler

Il dramma tra i Capuleti e i Montecchi, dopo la morte di Romeo e Giulietta, verrà esplorato nella nuova serie tv scritta da Heather Mitchell, (la co-produttrice di Grey’s Anatomy e la sceneggiatrice/co-produttrice esecutiva di Scandal) Still Star-Crossed.

Lo show, acquistato dalla ABC, si basa sul libro di Melinda Taub ambientato nel sedicesimo secolo a Verona, dopo gli eventi della tragedia di William Shakespeare.

Nel romanzo, per porre fine al feudo tra le due famiglie, il principe Escalus ordina che il desiderabile scapolo dei Montecchi, Benvolio, il miglior amico di Romeo sposi la cugina più vecchia di Giuietta, Rosaline la ragazza di cui si era precedentemente innamorato Romeo.

La Mitchell coprirà il ruolo di produttrice esecutiva con Shonda Rhimes e Betsy Beers della Shondaland e Michael R. Goldstein della The MrG Production Co.’s. Still Star-Crossed, è il quarto show della ShondaLand in sviluppo alla ABC, dopo il drammatico le spose di Cristo, la soap medica ambientata nell’esercito a Baghdad di Zoanne Clack e una commedia sul divorzio intitolata Splitsville.

The-Whispers

La ABC ha inoltre confermato la cancellazione della serie drammatica The Whispers, quattro mesi dopo la scadenza delle opzioni sul cast dello show. Creato e prodotto da Soo Hugh, Whispers si era dimostrato inizialmente un prodotto promettente. La serie drammatica Mistresses è stata invece rinnovata per una quarta stagione mentre Rookie Blue si conclude con la sesta.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti Deadline, THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.