L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Shonda Rhimes arriva il seguito di Romeo e Giulietta, Still Star-Crossed

Da Shonda Rhimes arriva il seguito di Romeo e Giulietta, Still Star-Crossed

Di Marlen Vazzoler

Il dramma tra i Capuleti e i Montecchi, dopo la morte di Romeo e Giulietta, verrà esplorato nella nuova serie tv scritta da Heather Mitchell, (la co-produttrice di Grey’s Anatomy e la sceneggiatrice/co-produttrice esecutiva di Scandal) Still Star-Crossed.

Lo show, acquistato dalla ABC, si basa sul libro di Melinda Taub ambientato nel sedicesimo secolo a Verona, dopo gli eventi della tragedia di William Shakespeare.

Nel romanzo, per porre fine al feudo tra le due famiglie, il principe Escalus ordina che il desiderabile scapolo dei Montecchi, Benvolio, il miglior amico di Romeo sposi la cugina più vecchia di Giuietta, Rosaline la ragazza di cui si era precedentemente innamorato Romeo.

La Mitchell coprirà il ruolo di produttrice esecutiva con Shonda Rhimes e Betsy Beers della Shondaland e Michael R. Goldstein della The MrG Production Co.’s. Still Star-Crossed, è il quarto show della ShondaLand in sviluppo alla ABC, dopo il drammatico le spose di Cristo, la soap medica ambientata nell’esercito a Baghdad di Zoanne Clack e una commedia sul divorzio intitolata Splitsville.

The-Whispers

La ABC ha inoltre confermato la cancellazione della serie drammatica The Whispers, quattro mesi dopo la scadenza delle opzioni sul cast dello show. Creato e prodotto da Soo Hugh, Whispers si era dimostrato inizialmente un prodotto promettente. La serie drammatica Mistresses è stata invece rinnovata per una quarta stagione mentre Rookie Blue si conclude con la sesta.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti Deadline, THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, tradizione e innovazione nella nuova serie Amazon 16 Agosto 2022 - 17:45

In un nuovo articolo pubblicato da Time scopriamo ulteriori segreti sull'attesa "serie più costosa mai realizzata"

NOPE: Daniel Kaluuya e Keke Palmer ci parlano delle loro serie preferite 16 Agosto 2022 - 16:59

Abbiamo incontrato Daniel Kaluuya e Keke Palmer, ora nelle sale italiane con il nuovo film di Jordan Peele NOPE, e abbiamo parlato con loro di serie tv.

Mercoledì: la Famiglia Addams al completo nelle nuove immagini della serie di Tim Burton 16 Agosto 2022 - 16:12

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Mercoledì, la serie sulla Famiglia Addams creata da Tim Burton per Netflix.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.