L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creed – Nato per Combattere: nuovo poster italiano con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan

Creed – Nato per Combattere: nuovo poster italiano con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan

Di Filippo Magnifico

Il Sito Warner Bros. ha pubblicato un nuovo poster italiano di Creed – Nato per Combattere. Il film segna il ritorno sul grande schermo di Rocky Balboa, l’iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone. Protagonista il figlio di Apollo Creed, vecchio amico ed ex avversario di Rocky, interpretato da Michael B. Jordan, visto in Chronicle e nello sfortunato Fantastic 4.

Creed - Nato per combattere Teaser Poster Italia

Alla regia c’è Ryan Coogler (Fruitvale Station), mentre la protagonista femminile è interpretata da Tessa Thompson. Ecco la sinossi ufficiale:

Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo famoso padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Eppure, non si può negare che il pugilato sia nel suo sangue, e così Adonis si dirige a Philadelphia, il luogo del leggendario incontro di Apollo Creed con un tenace ultimo arrivato di nome Rocky Balboa.

Giunto nella città dell’amore fraterno, Adonis rintraccia Rocky (Stallone) e gli chiede di diventare il suo allenatore. Nonostante continui a insistere di essere fuori dai giochi una volta per tutte, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che aveva conosciuto in Apollo – il feroce rivale che diventò il suo più caro amico. Dopo averlo preso sotto la sua ala, Rocky allena il giovane combattente, anche se l’ex campione sta affrontando un avversario più letale di chiunque abbia mai affrontato sul ring.

Con Rocky nel suo angolo, non passa molto tempo prima che Adonis ottenga la sua occasione per il titolo: riuscirà a sviluppare non solo la volontà, ma anche il cuore di un vero combattente, in tempo prima di entrare sul ring?

Creed Prima immagine ufficiale con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan

Creed – Nato per Combattere farà il suo ingresso nelle sale italiane a gennaio 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CREED!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Piove: il nuovo film di Paolo Strippoli dal 10 novembre al cinema, ecco le prime immagini 30 Settembre 2022 - 20:01

Dopo il film Netflix A Classic Horror Story, co-diretto con Roberto De Feo, il regista Paolo Strippoli è pronto a tornare nelle sale con Piove.

Licantropus, nuove foto per lo special di Halloween della Marvel 30 Settembre 2022 - 17:00

Sono disponibili tre nuove foto di Licantropus, alias Werewolf By Night, lo special di Halloween targato Marvel Studios.

Mercoledì – Nuova foto, Tim Burton rivela cosa lo ha attratto nella serie 30 Settembre 2022 - 14:30

Tim Burton spiega cosa lo ha attratto nella serie Netflix, e perché si sente affine alle esperienze di Mercoledì.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.