Cinema

Cominciate a Praga le riprese di Underworld 5

Pubblicato il 19 ottobre 2015 di Marlen Vazzoler

Le macchina da presa hanno cominciato a girare sul set del quinto capitolo della saga di Underworld, Underworld 5, diretto da Anna Foerster (la regia di Criminal Minds e Outlander, direttore della fotografia in Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down). Per dieci settimane a Praga e nelle aree circostanti dell’area della capitale Ceca, Kate Beckinsale tornerà a vestire i panni della vampira Selene.

Theo James (i film di The Divergent) interpreterà ancora una volta David, l’aiutante di Selene comparso in Underworld: Awakening. Gli attori inglesi Tobias Menzies (Outlander, Roma) e Lara Pulver (Sherlock) interpreteranno rispettivamente il nuovo leader dei Lycan leader e una feroce e ambiziosa vampira. Charles Dance (Game of Thrones) invece tornerà nei panni del re dei vampiri Thomas.

Il cast è inoltre composto da: James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson (Uomini che odiano le donne), gli emergenti Clementine Nicholson, Bradley James (Damien) e Daisy Head (Fallen).

La sceneggiatura di Underworld 5 è stata scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest). Il direttore della fotografia è Karl W. Lindenlaub (The Chronicles of Narnia: Prince Caspian, Independence Day), il production designer è Ondrej Nekvasil (Snowpiercer), ai costumi troviamo Bojana Nikitovic (A Good Day to Die Hard) mentre al montaggio Peter Amundson (Pacific Rim, Underworld: Rise of the Lycans).

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU UNDERWORLD 5

Fonte CS