Cinema Trailer & Video

Codice 999 – Primo red band trailer del thriller poliziesco di John Hillcoat

Pubblicato il 05 ottobre 2015 di Marlen Vazzoler

Niente è bianco è nero sulle strade di Codice 999 (Triple 9), il film poliziesco diretto dal regista australiano John Hillcoat.

Dopo La proposta, The Road e Lawless, Hillcoat dirige un film che segue le tribolazioni di un gruppo di criminali e di poliziotti corrotti, basato sullo script di Matt Cooke pubblicato nella Black List (la lista dei migliori script non prodotti, ndr.) del 2010.

Un gruppo di poliziotti corrotti del LAPD, ricattati dalla mafia russa, dovranno mettere a segno quella che sembra essere una rapina estremamente difficile. Ma per quanto impossibile possa sembrare questa impresa, riescono a ideare un piano: in una parte della città metà della squadra picchierà un poliziotto novellino di nome Chris Allen (Casey Affleck), così mentre il resto della forza di polizia sarà distratta da una chiamata codice 999 (agente colpito), il resto dei poliziotti corrotti porteranno a termine il colpo. Tutto sembra funzionare fino a quando Allen, sopravvissuto all’attacco, decide di contrattaccare.

Codice 999 (Triple 9) può contare su un cast stellare composto da: Casey Affleck, Woody Harrelson, Anthony Mackie, Chiwetel Ejiofor, Aaron Paul, Gal Gadot, Teresa Palmer, Norman Reedus, Clifton Collins, Jr. e Kate Winslet. La pellicola uscirà nei cinema americani il 19 febbraio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CODICE 999

[widget/movie/25244]

Fonte thefilmstage foto hypesphere