L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Rock sarà il presentatore dell’88ma edizione degli Oscar

Chris Rock sarà il presentatore dell’88ma edizione degli Oscar

Di Marlen Vazzoler

E’ giunta da poco la conferma ufficiale dall’Academy of Motion Picture Arts & Sciences che il commediante Chris Rock (Big Five) sarà il conduttore dell’edizione 2016 della Cerimonia degli Oscar, confermado la voce postata in questi giorni dal sito RobotButt e poi da Variety.

Le fonti di RobotButt, interne alla produzione, dicevano che la decisione sarebbe stata comunicata ufficialmente il 20 ottobre, sia il sito che Variety avevano provato a contattare l’Academy per ottenere una conferma, senza successo.

Sempre secondo le fonti di RobotButt, inizialmente l’Academy aveva considerato l’affiancamento di un secondo presentatore a Rock, che aveva condotto precedentemente l’edizione 2005. Dopo aver contemplato Jimmy Fallon, Ellen DeGeneres e Amy Schumer – che ha rifiutato di presentare la serata – i produttori hanno deciso di affidarsi a un unico maestro delle cerimonie.

I produttori David Hill e Reginald Hudlin hanno dichiarato con un comunicato stampa:

“Chris Rock è davvero l’MVP del settore dello spettacolo. Comico, attore, scrittore, produttore, regista, documentarista – ha fatto tutto. Sarà un conduttore degli Oscar fenomenale!”.

chris-rock-oscar

La cerimonia dell’88ma edizione della Cerimonia degli Oscar avrà luogo il 28 febbraio 2016, e andrà in onda sulla ABC.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CHRIS ROCK

Fonti variety, robotbutt, deadline, Oscar foto film, celebcafe

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.