Il Mago di Oz diventa una serie tv per la NBC ed è già stato annunciato il protagonista: scopri chi è nella nuova puntata di #Popcorn con Matcha Latte.
Le avventure di Dorothy Gale e il resto dei personaggi che popolano la strada di mattoni gialli arrivano in tv. Emerald City, infatti, sarà una rivisitazione in chiave dark della storia del Meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum.
Nella nuova puntata di #Popcorn Serana Matcha Latte ci svela il nome del protagonista: Vincent D’Onofrio, che abbiamo amato nei panni di Wilson Fisk in Daredevil, è stato scelto per interpretare il Mago di Oz nello show che sarà presto sulla NBC.
Ecco il video di Serena Matcha Latte su Emerald City:
Sinossi ufficiale di Emerald City:
Alla disperata ricerca di indizi per scoprire l’identità della sua madre biologica, una giovane donna s’introduce in una sinistra struttura sotterranea da qualche parte nel Midwest. Impossibilitata a completare la sua missione e circondata dalla sicurezza, la nostra petulante eroina ruba un cane della polizia e fugge nella notte… solo per incrociare il cammino con un tornado. All’improvviso, si ritrova trasportata in un altro mondo, molto lontano dal nostro: una mistica landa di reami in competizione, letali guerrieri, oscure magie e sanguinose battaglie per la supremazia. È la favolosa terra di Oz come non l’avete mai vista prima, dove le streghe malvagie non restano morte troppo a lungo, e la ventenne Dorothy Gale diventa una caparbia guerriera che conserva il destino dei regni nelle sue mani. Non siete più nel Kansas, e questo non è l’Oz di vostra nonna.
Nel cast oltre ad Onofrio troveremo Adria Arjona (True Detective) nei panni di Dorothy, Oliver Jackson-Cohen in quelli di Lucas, Ana Ularu è la malvagia Strega dell’Est, Gerran Howell è Jack, Jordan Loughran è Tip e Mido Hamada è Eamonn.