L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chi sarà il nuovo Mago di Oz? Ce lo rivela Matcha Latte in #PopCorn

Chi sarà il nuovo Mago di Oz? Ce lo rivela Matcha Latte in #PopCorn

Di

Il Mago di Oz diventa una serie tv per la NBC ed è già stato annunciato il protagonista: scopri chi è nella nuova puntata di #Popcorn con Matcha Latte.

 

Le avventure di Dorothy Gale e il resto dei personaggi che popolano la strada di mattoni gialli arrivano in tv. Emerald City, infatti, sarà una rivisitazione in chiave dark della storia del Meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum

Nella nuova puntata di #Popcorn Serana Matcha Latte ci svela il nome del protagonista: Vincent D’Onofrio, che abbiamo amato nei panni di Wilson Fisk in Daredevil, è stato scelto per interpretare il Mago di Oz nello show che sarà presto sulla NBC.

Ecco il video di Serena Matcha Latte su Emerald City:

 

Sinossi ufficiale di Emerald City:

Alla disperata ricerca di indizi per scoprire l’identità della sua madre biologica, una giovane donna s’introduce in una sinistra struttura sotterranea da qualche parte nel Midwest. Impossibilitata a completare la sua missione e circondata dalla sicurezza, la nostra petulante eroina ruba un cane della polizia e fugge nella notte… solo per incrociare il cammino con un tornado. All’improvviso, si ritrova trasportata in un altro mondo, molto lontano dal nostro: una mistica landa di reami in competizione, letali guerrieri, oscure magie e sanguinose battaglie per la supremazia. È la favolosa terra di Oz come non l’avete mai vista prima, dove le streghe malvagie non restano morte troppo a lungo, e la ventenne Dorothy Gale diventa una caparbia guerriera che conserva il destino dei regni nelle sue mani. Non siete più nel Kansas, e questo non è l’Oz di vostra nonna.

Nel cast oltre ad Onofrio troveremo Adria Arjona (True Detective) nei panni di Dorothy, Oliver Jackson-Cohen in quelli di Lucas, Ana Ularu è la malvagia Strega dell’Est, Gerran Howell è Jack, Jordan Loughran è Tip e Mido Hamada è Eamonn.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Batman: ecco il provino di Barry Keoghan per il ruolo dell’Enigmista 4 Ottobre 2022 - 18:25

Barry Keoghan interpreta il Joker in The Batman, ma si era proposto per il ruolo dell'Enigmista. Ecco il video del suo provino.

Spawn – Todd McFarlane promette un grande annuncio per oggi 4 Ottobre 2022 - 10:45

Todd McFarlane promette un grande annuncio per il film di Spawn: il progetto riuscirà finalmente a sbloccarsi?

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]