L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlize Theron potrebbe non partecipare al sequel di Mad Max: Fury Road

Charlize Theron potrebbe non partecipare al sequel di Mad Max: Fury Road

Di Filippo Magnifico

Quale sarà il futuro di Mad Max? Dopo un strabiliante ritorno con Mad Max: Fury Road, senza ombra di dubbio uno dei principali film della stagione cinematografica che sta per volgere al termine, il regista George Miller ha dimostrato al mondo intero che è ancora possibile realizzare un solido action come ai vecchi tempi.

Sappiamo già che sono previsti ben due sequel, che riporteranno sul grande schermo il guerriero della strada interpretato prima da Mel Gibson e poi da Tom Hardy, anche se prima Miller ha intenzione di prendersi una pausa realizzando un progetto meno impegnativo (QUI trovate maggiori informazioni).

Durante una recente intervista, il regista ha aggiunto ulteriori dettagli sul quinto capitolo, il cui titolo provvisorio è Mad Max: The Wasteland, spiegando che non è sicuro il ritorno di Charlize Theron, che in Fury Road ha interpretato Furiosa:

Non sono sicuro. Il suo personaggio non è presente nella storia del sequel, anche se in una delle storie c’è un’interazione tra lei e Max. Non posso sbilanciarmi troppo perché è ancora tutto da decidere.

Vi ricordiamo cheMad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film.

mad-max-fury-road-bianco-e-nero

Scopri tutto sugli altri film della saga:

Interceptor

Interceptor: Il Guerriero della Strada

Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Digital Spy

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.