L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlize Theron potrebbe non partecipare al sequel di Mad Max: Fury Road

Charlize Theron potrebbe non partecipare al sequel di Mad Max: Fury Road

Di Filippo Magnifico

Quale sarà il futuro di Mad Max? Dopo un strabiliante ritorno con Mad Max: Fury Road, senza ombra di dubbio uno dei principali film della stagione cinematografica che sta per volgere al termine, il regista George Miller ha dimostrato al mondo intero che è ancora possibile realizzare un solido action come ai vecchi tempi.

Sappiamo già che sono previsti ben due sequel, che riporteranno sul grande schermo il guerriero della strada interpretato prima da Mel Gibson e poi da Tom Hardy, anche se prima Miller ha intenzione di prendersi una pausa realizzando un progetto meno impegnativo (QUI trovate maggiori informazioni).

Durante una recente intervista, il regista ha aggiunto ulteriori dettagli sul quinto capitolo, il cui titolo provvisorio è Mad Max: The Wasteland, spiegando che non è sicuro il ritorno di Charlize Theron, che in Fury Road ha interpretato Furiosa:

Non sono sicuro. Il suo personaggio non è presente nella storia del sequel, anche se in una delle storie c’è un’interazione tra lei e Max. Non posso sbilanciarmi troppo perché è ancora tutto da decidere.

Vi ricordiamo cheMad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film.

mad-max-fury-road-bianco-e-nero

Scopri tutto sugli altri film della saga:

Interceptor

Interceptor: Il Guerriero della Strada

Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Digital Spy


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.