L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: Civil War – Svelato quando vedremo il primo trailer?

Captain America: Civil War – Svelato quando vedremo il primo trailer?

Di Lorenzo Pedrazzi

Nuovi dettagli sul costume di Spider-Man in Civil War!

I fan sono ansiosi di vedere le prime immagini di Captain America: Civil War, ma quando arriverà il teaser trailer? Un rumor – prontamente smentito – sosteneva che sarebbe stato associato alle copie di SPECTRE, ma ora Collider pubblica un’indiscrezione molto più credibile.

A quanto pare, il primo trailer di Civil War sarà proiettato davanti alle copie di Star Wars: Il risveglio della Forza, e non suona certo come una sorpresa: è naturale che Disney voglia sfruttare la sua uscita più importante del 2015 per pubblicizzare il suo blockbuster più atteso del 2016. D’altra parte, le prevendite dei biglietti hanno fatto registrare nuovi record negli Stati Uniti, e una grande quantità di spettatori si riverserà nei cinema già nel primo fine settimana, quindi non potrebbe esserci un lancio migliore per il film dei Marvel Studios. Il risveglio della Forza uscirà il prossimo 16 dicembre.

La conferma potrebbe arrivare inoltre da una foto del misterioso profilo twitter attribuito ai registi Anthony e Joe Russo, di cui però non c’è alcuna conferma ufficiale. Il profilo ha pubblicato la seguente immagine, dove le stelle di Capitan America sono associate al dettaglio di un poster di Star Wars (complimenti all’utente di Collider che è risalito all’origine di quel dettaglio).

I concept art di Civil War confermano gli schieramenti dei supereroi!

>La descrizione del footage di Civil War al D23!

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo divide i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da un nuovo, terribile nemico.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt), forse destinato a trasformarsi nell’Hulk Rosso, mentre la presenza di Hulk (Mark Ruffalo) non è stata confermata. Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

official-captain-america-civil-war-promo-art-confirms-teams-588316

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.