L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: Civil War – Nuovi rumor sul costume di Spider-Man

Captain America: Civil War – Nuovi rumor sul costume di Spider-Man

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il nuovo costume di Ant-Man in Civil War!

Il nuovo Spider-Man dei Marvel Studios debutterà il prossimo anno in Captain America: Civil War, ed è circondato da moltissima curiosità. I fan, ad esempio, non vedono l’ora di scoprire il costume che Tom Holland indosserà nel film, e ora Heroic Hollywood pubblica alcune indiscrezioni relative proprio a questo argomento.

Pare che la Marvel abbia organizzato una proiezione di 15 minuti per lo staff di una sala cinematografica, mostrando alcune scene di Civil War in cui compariva persino il costume di Spidey, finora tenuto sotto strettissimo riserbo. Ebbene, una descrizione – assolutamente non confermata, quindi prendetela con il beneficio del dubbio – sostiene che il nuovo costume recuperi alcuni elementi dell’uniforme “classica”, quella del 1962-1966, in particolare il simbolo del ragno sulla schiena. Per intenderci, si tratta di questo:

spider_man_back_symbol_wp_by_chaomanceromega-d577zrs

Questa versione del simbolo, con il ragno dal corpo tozzo e le zampe corte, non è mai stata utilizzata al cinema, poiché nei film è sempre stata sostituita da disegni più sottili e accattivanti (almeno per un pubblico contemporaneo). Ora che l’Arrampicamuri è tornato fra le braccia della Marvel, non ci sarebbe da stupirsi se la Casa delle Idee decidesse di tornare parzialmente alle origini, e il simbolo sopracitato rappresenterebbe un legame forte con le radici fumettistiche di Spider-Man. Non sono disponibili altri dettagli, ma ricordate che si tratta soltanto di rumor, quindi potrebbero rivelarsi sbagliati. Comunque, vi terremo aggiornati.

I concept art di Civil War confermano gli schieramenti dei supereroi!

La descrizione del footage di Civil War al D23!

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo divide i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da un nuovo, terribile nemico.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt), forse destinato a trasformarsi nell’Hulk Rosso, mentre la presenza di Hulk (Mark Ruffalo) non è stata confermata. Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Heroic Hollywood

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).