L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: Civil War – Nuovi rumor sul costume di Spider-Man

Captain America: Civil War – Nuovi rumor sul costume di Spider-Man

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il nuovo costume di Ant-Man in Civil War!

Il nuovo Spider-Man dei Marvel Studios debutterà il prossimo anno in Captain America: Civil War, ed è circondato da moltissima curiosità. I fan, ad esempio, non vedono l’ora di scoprire il costume che Tom Holland indosserà nel film, e ora Heroic Hollywood pubblica alcune indiscrezioni relative proprio a questo argomento.

Pare che la Marvel abbia organizzato una proiezione di 15 minuti per lo staff di una sala cinematografica, mostrando alcune scene di Civil War in cui compariva persino il costume di Spidey, finora tenuto sotto strettissimo riserbo. Ebbene, una descrizione – assolutamente non confermata, quindi prendetela con il beneficio del dubbio – sostiene che il nuovo costume recuperi alcuni elementi dell’uniforme “classica”, quella del 1962-1966, in particolare il simbolo del ragno sulla schiena. Per intenderci, si tratta di questo:

spider_man_back_symbol_wp_by_chaomanceromega-d577zrs

Questa versione del simbolo, con il ragno dal corpo tozzo e le zampe corte, non è mai stata utilizzata al cinema, poiché nei film è sempre stata sostituita da disegni più sottili e accattivanti (almeno per un pubblico contemporaneo). Ora che l’Arrampicamuri è tornato fra le braccia della Marvel, non ci sarebbe da stupirsi se la Casa delle Idee decidesse di tornare parzialmente alle origini, e il simbolo sopracitato rappresenterebbe un legame forte con le radici fumettistiche di Spider-Man. Non sono disponibili altri dettagli, ma ricordate che si tratta soltanto di rumor, quindi potrebbero rivelarsi sbagliati. Comunque, vi terremo aggiornati.

I concept art di Civil War confermano gli schieramenti dei supereroi!

La descrizione del footage di Civil War al D23!

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo divide i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da un nuovo, terribile nemico.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt), forse destinato a trasformarsi nell’Hulk Rosso, mentre la presenza di Hulk (Mark Ruffalo) non è stata confermata. Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Heroic Hollywood

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.