L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: Civil War – La suit di Ant-Man aggiornata in queste nuove immagini

Captain America: Civil War – La suit di Ant-Man aggiornata in queste nuove immagini

Di Marlen Vazzoler

Per mantenere la segretezza sul set dei film Marvel, a fine giornata vengono distrutte le pagine dello script usate sul set. Lo ha rivelato Elizabeth Olsen in un’intervista a Usa Today.

“Quando ti arrivano le pagine che stai filmando quel giorno, non sei autorizzato a portartele a casa. Le controllano tutte alla fine della giornata e poi le distruggono. Ho fatto una foto, era in realtà su (il set di Captain America: Civil War). Barry, che il nostro uomo della sicurezza ed è sbalorditivo, può intercettare un paparazzo da un raggio di 15 miglia. E’ incredibile. Ovviamente non può bloccare le strade pubbliche i ponti e cose del genere, ma blocca tutto quello che può. Ho questa foto di Jenny, la mia allenatrice per i movimenti e sto posando per una foto sul mio telefono, e poi sullo sfondo abbiamo chiesto a Barry di provare a interromperci e di urlarci contro. Hanno una politica di tolleranza zero per le foto che trapelano dal set. E’ abbastanza grave – ti senti come si stessi facendo qualcosa per il governo e stai invece facendo un film”.

captain-america-civil-war-costumi-04

In precedenza l’attrice aveva descritto il ruolo di Wanda Maximoff in Civil War come una sorta di Jolly. Ha aggiunto:

“Comincia a realizzarsi, ad iniziare a capire e ad avere un conflitto su come vuole usare le sue abilità. Si tratta di un drammatico conflitto interno e, ovviamente, c’è un conflitto anche all’interno degli (Avengers). Mi piace che non abbiamo messo Scarlet Witch nelle foto promozionali delle squadre – la pongono come un jolly, mi piace che abbia questo tipo di taglio e che la gente non abbia idea di cosa sia capace. Possono temerla perché è così incredibilmente potente in un modo così diverso rispetto alla maggior parte del resto degli eroi. Mi piace interpretare quel ruolo all’interno della banda”.

captain-america-civil-war-costumi-02

E la storia d’amore con Visione? Magari in un film a sé stante? La Olsen pensa subito al fumetto House of M, e ammette che le piacerebbe.

“Mi piacerebbe avere dei bambini inventati e [Visione] che mi da la corda e poi decidere di distruggere tutti i mutanti. Sarebbe così divertente ma ovviamente non accadrà mai”.

captain america civil war costumi 03

Questo perché la storia riguarda gli X-Men che sono di proprietà della Fox. A meno che non vogliano usare al loro posto gli Inumani.

Nel frattempo sono trapelate delle nuove immagini dei Vendicatori in quella qui sotto ci viene svelato il nuovo look di Ant-Man, potete notare una versione aggiornata della tuta e del casco.

captain-america-civil-war-costumi-01

Infine pare che la Guerra Civile tornerà nei fumetti Marvel con Civil War 2. La notizia è stata data dal proprietario di una fumetteria, Ryan Higgins, che ha condiviso su Twitter una cartolina ricevuta dalla Marvel. Vediamo le ultime incarnazioni di Iron Man e Cap l’uno contro l’altro, e la data primavera 2016. L’immagine è disegnata da Steve McNiven, il disegnatore che aveva disegnato Civil War. Qualcosa di simile era stato promosso l’anno scorso

ma era uno stunt per promuovere Secret Wars, per questo motivo si ipotizza che la cartolina possa riferirsi a un tie-in del film di Civil War.

captain-america-civil-war-costumi-05

In seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge finalizzata alla regolamentazione di tutta l’attività superumana. Questa scelta polarizza le opinioni dei membri degli Avengers, che si divideranno in due fazioni schierate con Iron Man o Capitan America, innescando un’epica battaglia fra ex alleati.

Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt), forse destinato a trasformarsi nell’Hulk Rosso, mentre la presenza di Hulk (Mark Ruffalo) non è stata confermata. Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Uomo Ragno (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Fonti Usa Today, CBM, THR, RyanHigginsRyan


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.