L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Cranston si candida come villain in un cinecomic Marvel

Bryan Cranston si candida come villain in un cinecomic Marvel

Di Filippo Magnifico

Che Bryan Cranston sia un attore straordinario non ci sono dubbi. Nel corso della sua carriera si è cimentato con ruoli diversi, dimostrandosi sempre perfettamente calato nella parte, dal Walter White di Breaking Bad al più recente biopic Trumbo, per il quale c’è già chi parla di Oscar in arrivo. L’attore ha recentemente confessato di aver un nuovo obiettivo: interpretare il ruolo di villain in un cinecomic Marvel. Durante una recente intervista per Metro ha dichiarato:

Sapete cosa mi piacerebbe fare? Mi piacerebbe interpretare un supereroe malvagio in un classico Marvel.

L’attore non poteva scegliere un momento migliore per candidarsi, visto il recente annuncio di casa Marvel, che ha ulteriormente allargato il suo universo cinematografico con tre nuove misteriose pellicole (QUI trovate maggiori informazioni).

I personaggi da interpretare sono moltissimi e il suo desiderio potrebbe sul serio realizzarsi: secondo voi quale sarebbe il ruolo perfetto per Bryan Cranston?

Trumbo Poster USA 01

Prossimamente vedremo l’attore in Trumbo, pellicola ispirata alla vita di Dalton Trumbo, un nome molto importante per il mondo della settima arte e non solo. La sua carriera come sceneggiatore è iniziata verso la fine degli anni ’30 ed è stata all’insegna del successo (era uno degli sceneggiatori più pagati di Hollywood).

Negli anni ’50, dopo il rifiuto di testimoniare dinanzi alla Commissione per la attività anti-americane, venne messo in lista nera e condannato a 11 mesi di prigione. Lì continuò a scrivere sotto pseudonimo, arrivando a vincere ben due Oscar, per Vacanze Romane e La più grande corrida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.