Che Bryan Cranston sia un attore straordinario non ci sono dubbi. Nel corso della sua carriera si è cimentato con ruoli diversi, dimostrandosi sempre perfettamente calato nella parte, dal Walter White di Breaking Bad al più recente biopic Trumbo, per il quale c’è già chi parla di Oscar in arrivo. L’attore ha recentemente confessato di aver un nuovo obiettivo: interpretare il ruolo di villain in un cinecomic Marvel. Durante una recente intervista per Metro ha dichiarato:
Sapete cosa mi piacerebbe fare? Mi piacerebbe interpretare un supereroe malvagio in un classico Marvel.
L’attore non poteva scegliere un momento migliore per candidarsi, visto il recente annuncio di casa Marvel, che ha ulteriormente allargato il suo universo cinematografico con tre nuove misteriose pellicole (QUI trovate maggiori informazioni).
I personaggi da interpretare sono moltissimi e il suo desiderio potrebbe sul serio realizzarsi: secondo voi quale sarebbe il ruolo perfetto per Bryan Cranston?
Prossimamente vedremo l’attore in Trumbo, pellicola ispirata alla vita di Dalton Trumbo, un nome molto importante per il mondo della settima arte e non solo. La sua carriera come sceneggiatore è iniziata verso la fine degli anni ’30 ed è stata all’insegna del successo (era uno degli sceneggiatori più pagati di Hollywood).
Negli anni ’50, dopo il rifiuto di testimoniare dinanzi alla Commissione per la attività anti-americane, venne messo in lista nera e condannato a 11 mesi di prigione. Lì continuò a scrivere sotto pseudonimo, arrivando a vincere ben due Oscar, per Vacanze Romane e La più grande corrida.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.