L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Cranston si candida come villain in un cinecomic Marvel

Bryan Cranston si candida come villain in un cinecomic Marvel

Di Filippo Magnifico

Che Bryan Cranston sia un attore straordinario non ci sono dubbi. Nel corso della sua carriera si è cimentato con ruoli diversi, dimostrandosi sempre perfettamente calato nella parte, dal Walter White di Breaking Bad al più recente biopic Trumbo, per il quale c’è già chi parla di Oscar in arrivo. L’attore ha recentemente confessato di aver un nuovo obiettivo: interpretare il ruolo di villain in un cinecomic Marvel. Durante una recente intervista per Metro ha dichiarato:

Sapete cosa mi piacerebbe fare? Mi piacerebbe interpretare un supereroe malvagio in un classico Marvel.

L’attore non poteva scegliere un momento migliore per candidarsi, visto il recente annuncio di casa Marvel, che ha ulteriormente allargato il suo universo cinematografico con tre nuove misteriose pellicole (QUI trovate maggiori informazioni).

I personaggi da interpretare sono moltissimi e il suo desiderio potrebbe sul serio realizzarsi: secondo voi quale sarebbe il ruolo perfetto per Bryan Cranston?

Trumbo Poster USA 01

Prossimamente vedremo l’attore in Trumbo, pellicola ispirata alla vita di Dalton Trumbo, un nome molto importante per il mondo della settima arte e non solo. La sua carriera come sceneggiatore è iniziata verso la fine degli anni ’30 ed è stata all’insegna del successo (era uno degli sceneggiatori più pagati di Hollywood).

Negli anni ’50, dopo il rifiuto di testimoniare dinanzi alla Commissione per la attività anti-americane, venne messo in lista nera e condannato a 11 mesi di prigione. Lì continuò a scrivere sotto pseudonimo, arrivando a vincere ben due Oscar, per Vacanze Romane e La più grande corrida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.