L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bridget Jones’s Baby – Universal fissa la data di uscita

Bridget Jones’s Baby – Universal fissa la data di uscita

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere le prime foto di Renée Zellweger col pancione sul set!

C’è grande attesa per Bridget Jones’s Baby, anche perché segna un doppio ritorno: quello della maldestra Bridget Jones, la cui ultima apparizione sul grande schermo risale al 2004, e quello della sua interprete, Renée Zellweger, reduce da cinque anni “sabbatici”.

Ebbene, Universal Pictures ha ufficializzato la data di uscita del film: Bridget Jones’s Baby arriverà nelle sale americane il 16 settembre 2016, fra poco meno di un anno. Intanto, Working Title ha pubblicato la prima immagine ufficiale dell’attrice, che sembra aver sostituito il diario cartaceo con un tablet.

zellweger-set-copertina

A dodici anni di distanza da Che pasticcio, Bridget Jones!, è inevitabile chiedersi cosa sia successo a Bridget e al suo amato Darcy (Colin Firth). Per il momento sappiamo che Patrick Dempsey interpreterà un nuovo personaggio, e che Hugh Grant non tornerà nel ruolo di Daniel Clever.

Sharon Maguire, regista de Il Diario di Bridget Jones, tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura, da lei scritta in collaborazione con David Nicholls (One Day, Via dalla pazza folla). L’uscita inglese e americana di Bridget Jones’s Baby è fissata al 16 settembre 2016.

Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Deadline

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BRIDGET JONES’S BABY!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

Box Office Italia: grande esordio per C’era una volta…a Hollywood 19 Settembre 2019 - 9:26

C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino, ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane, balzando al primo posto. Seguono Chiara Ferragni - Unposted e IT CAPITOLO DUE.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.