L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
#BoycottStarWarsVII: il movimento contro Star Wars viene deriso su Twitter

#BoycottStarWarsVII: il movimento contro Star Wars viene deriso su Twitter

Di Filippo Magnifico

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO TRAILER!

Grazie al web ognuno può esprimere il proprio pensiero, giusto o sbagliato che sia, esponendolo ad una cassa di risonanza globale. In tutto il mondo ogni messaggio, giusto o sbagliato che sia, è in grado di trovare dei sostenitori, il cui numero è direttamente proporzionale alla sensatezza del messaggio stesso.

Prendiamo il caso di #BoycottStarWarsVII, una campagna social nata, come suggerisce il nome, per boicottare Star Wars: Il risveglio della Forza. Il motivo? Secondo i sostenitori la campagna promozionale del film starebbe commettendo un “genocidio” nei confronti dei bianchi, puntando tutto un personaggio femminile (Daisy Ridley) e uno di colore (John Boyega).







Insomma, non c’è bisogno di lunghe spiegazioni per sottolineare quanto tutto questo sia insensato e fondamentalmente stupido. Fortunatamente le persone a favore di questa campagna sono molto poche e, come è giusto che sia, lo stesso hashtag lanciato per porre fine a questo “orribile genocidio bianco” gli si è rivoltato contro.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO: LE PREVENDITE SONO INIZIATE!

CLICCA per vedere le prime immagini dei cavalieri di Ren e di Luke Skywalker! CLICCA per vedere il suggestivo backstage di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza! CLICCA per vedere il trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza! Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi. star wars 7 poster_opt Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.