L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
#BoycottStarWarsVII: il movimento contro Star Wars viene deriso su Twitter

#BoycottStarWarsVII: il movimento contro Star Wars viene deriso su Twitter

Di Filippo Magnifico

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO TRAILER!

Grazie al web ognuno può esprimere il proprio pensiero, giusto o sbagliato che sia, esponendolo ad una cassa di risonanza globale. In tutto il mondo ogni messaggio, giusto o sbagliato che sia, è in grado di trovare dei sostenitori, il cui numero è direttamente proporzionale alla sensatezza del messaggio stesso.

Prendiamo il caso di #BoycottStarWarsVII, una campagna social nata, come suggerisce il nome, per boicottare Star Wars: Il risveglio della Forza. Il motivo? Secondo i sostenitori la campagna promozionale del film starebbe commettendo un “genocidio” nei confronti dei bianchi, puntando tutto un personaggio femminile (Daisy Ridley) e uno di colore (John Boyega).







Insomma, non c’è bisogno di lunghe spiegazioni per sottolineare quanto tutto questo sia insensato e fondamentalmente stupido. Fortunatamente le persone a favore di questa campagna sono molto poche e, come è giusto che sia, lo stesso hashtag lanciato per porre fine a questo “orribile genocidio bianco” gli si è rivoltato contro.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO: LE PREVENDITE SONO INIZIATE!

CLICCA per vedere le prime immagini dei cavalieri di Ren e di Luke Skywalker! CLICCA per vedere il suggestivo backstage di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza! CLICCA per vedere il trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza! Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi. star wars 7 poster_opt Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

Pac-Man diventerà protagonista di un film in live-action 9 Agosto 2022 - 12:30

Bandai Namco Entertainment, Lightbeam e Wayfarer Studios produrranno un film in live-action tratto da Pac-Man.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.