L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther – La Marvel vuole Ryan Coogler alla regia?

Black Panther – La Marvel vuole Ryan Coogler alla regia?

Di Lorenzo Pedrazzi

Sappiamo che i Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura di Black Panther a Joe Robert Cole (American Crime Story), ma la poltrona del regista è ancora vacante, quindi la ricerca prosegue.

Ebbene, dopo il rifiuto di Ava DuVernay e l’indisponibilità di F. Gary Gray (che dovrebbe dirigere Furious 8), i Marvel Studios avrebbero spostato l’attenzione su Ryan Coogler, apprezzato regista di Fruitvale Station e del recentissimo Creed – Nato per combattere.

Il rumor è stato pubblicato da Heroic Hollywood, ma non è chiaro se Coogler abbia già ricevuto un’offerta per dirigere Black Panther, o se il regista sia realmente interessato. Gray a parte, sembra che la Casa delle Idee sia orientata verso cineasti di estrazione indipendente, forse nella speranza di intercettare uno sguardo più originale per raccontare le gesta del re del Wakanda. Vi terremo aggiornati.

ryancoogler

Black Panther uscirà in sala il 16 febbraio 2018; prima, però, farà il suo debutto l’anno prossimo in Captain America: Civil War, interpretato da Chadwick Boseman.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.