L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther – La Marvel vuole Ryan Coogler alla regia?

Black Panther – La Marvel vuole Ryan Coogler alla regia?

Di Lorenzo Pedrazzi

Sappiamo che i Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura di Black Panther a Joe Robert Cole (American Crime Story), ma la poltrona del regista è ancora vacante, quindi la ricerca prosegue.

Ebbene, dopo il rifiuto di Ava DuVernay e l’indisponibilità di F. Gary Gray (che dovrebbe dirigere Furious 8), i Marvel Studios avrebbero spostato l’attenzione su Ryan Coogler, apprezzato regista di Fruitvale Station e del recentissimo Creed – Nato per combattere.

Il rumor è stato pubblicato da Heroic Hollywood, ma non è chiaro se Coogler abbia già ricevuto un’offerta per dirigere Black Panther, o se il regista sia realmente interessato. Gray a parte, sembra che la Casa delle Idee sia orientata verso cineasti di estrazione indipendente, forse nella speranza di intercettare uno sguardo più originale per raccontare le gesta del re del Wakanda. Vi terremo aggiornati.

ryancoogler

Black Panther uscirà in sala il 16 febbraio 2018; prima, però, farà il suo debutto l’anno prossimo in Captain America: Civil War, interpretato da Chadwick Boseman.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wedding Season dall’8 settembre su Disney+, ecco il trailer della serie 11 Agosto 2022 - 16:59

Ecco il trailer di Wedding Season, la prima serie originale britannica targata Disney+, in arrivo sulla piattaforma di streaming l'8 settembre.

NOPE da oggi al cinema, ecco tre clip in italiano 11 Agosto 2022 - 16:00

Ecco tre clip di NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, ora nelle sale italiane.

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.