L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beasts of No Nation – Idris Elba nel final trailer del film di Cary Fukunaga

Beasts of No Nation – Idris Elba nel final trailer del film di Cary Fukunaga

Di Filippo Magnifico

Beasts of No Nation – La recensione del film di Cary Fukunaga #Venezia72

Ecco il trailer finale di Beasts of No Nation, il nuovo film diretto da Cary Fukunaga, regista salito prepotentemente alla ribalta dopo il grandissimo successo di True Detective, di cui ha diretto la prima stagione e prodotto la seconda.

Beasts of No Nation è ispirato all’omonimo libro scritto dall’autore nigeriano Uzodinma Iweala, che racconta la storia di Agu (interpretato dall’esordiente Abraham Attah), un bambino soldato strappato alla sua famiglia e messo in prima linea a combattere la guerra civile di uno stato africano senza nome. Nel cast del film troviamo Idris Elba (Pacific Rim) che interpreta il Comandante, un guerrigliero che trasformerà il piccolo Agu in una macchina d guerra.

Beasts of No Nation debutterà il 16 ottobre 2015 su Netflix e contemporaneamente verrà proiettato in un numero limitato di cinema statunitensi. A partire dal 22 ottobre Netflix sarà accessibile agli utenti italiani e il film sarà disponibile per lo streaming (QUI trovate maggiori informazioni).

Il romanzo a cui quest’opera si ispira è particolarmente forte, come dimostrano già queste prime immagini. Vista l’intensità del tema trattato, affidato ad un regista particolarmente valido come Cary Fukunaga e ad un interprete del calibro di Idris Elba, c’è già chi parla di Oscar in arrivo. Non possiamo fare altro che attendere i primi pareri dal Festival di Venezia per cominciare a farci un’idea.

maxresdefault (1)

Rimanendo sempre in tema trailer, vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die 21 Settembre 2021 - 14:00

Quali sono i migliori film di 007? Il nostro Tiko ha provato a rispondere a questa domanda in attesa di No Time to Die, dal 30 settembre al cinema.

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".