L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Lex Luthor intervistato da Fortune

Batman v Superman – Lex Luthor intervistato da Fortune

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere l’epico trailer di Batman v Superman!

Warner Bros. ha ufficialmente inaugurato la campagna virale di Batman v Superman: Dawn of Justice con un’intervista di Fortune Magazine a Lex Luthor (Jesse Eisenberg), giovane miliardario che si dimostra particolarmente preoccupato per la sicurezza del suo paese… e di certo lo fa per spirito fraterno, non per interessi personali.

L’intervista contiene alcuni velati riferimenti alla trama del film e ai personaggi della DC Comics: nell’articolo, ad esempio, vengono citati i principali concorrenti della LexCorp, ovvero la Wayne Enterprises (di Bruce Wayne alias Batman) e le Kord Industries (di Ted Kord alias Blue Beetle), e si afferma che i recenti progressi della LexCorp sono merito dei suoi contratti militari, che Wayne e Kord invece rifiutano. Luthor si giustifica così:

È una necessità. Viviamo nel momento più pericoloso dell’intera storia umana. Sul piano statistico, è quasi certo che un’altra crisi di proporzioni mondiali si stia dirigendo verso di noi come un proiettile. Dobbiamo essere pronti a difenderci. Nessuna civiltà con un forte apparato militare è mai stata conquistata.

Si parla inoltre della ricca collezione di meteoriti posseduta dal miliardario (qualcuno ha detto “kriptonite”?), che annuncia l’arrivo di una nuova tecnologia sviluppata dalla LexCorp:

Riguarda la sicurezza. È un prodotto che vi proteggerà – che proteggerà chiunque – dalle minacce di cui non sapete ancora nulla. Non voglio spaventare nessuno… non troppo, almeno. Ma ci sono molte minacce là fuori, e sono già qui.

Beh, non è difficile immaginare che si riferisca a Superman! L’articolo è accompagnato da una nuova immagine di Jesse Eisenberg nel ruolo di Luthor:

Schermata 2015-10-06 alle 15.35.32

Batman v Superman classificato PG-13: ecco le motivazioni

Svelato l’attore che interpreterà Robin?

Cliccate qui per l’analisi dettagliata del trailer!

Cliccate qui per vedere il finale de L’Uomo d’Acciaio rimontato con le scene di Bruce Wayne!

Cliccate qui per vedere il primo teaser trailer italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere i due poster del film!

Vi ricordo che cliccando qui potrete leggere invece alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.