Batman v Superman ha un budget di 410 milioni di dollari? [RUMOR]

Batman v Superman ha un budget di 410 milioni di dollari? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Batman v Superman: Dawn of Justice potrebbe battere il record detenuto da Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, come film più costoso della storia Hollywoodiana. Si mormora che la pellicola DC abbia un budget di 410 milioni di dollari, molto vicino a quello del film Disney che ammonta a 410.6 milioni di dollari secondo quanto stimato dalla rivista Forbes.

Non è stato svelato dalle fonti di Latino Review come il budget della pellicola sia salito così tanto, ma possono aver contribuito al suo innalzamento l’assunzione di attori famosi, la costruzione dei set e l’estensione della fotografia principale.

Pare che per i due film della Justice League, Zack Snyder potrà contare ‘solamente’ su un budget di 500 milioni. La pre-produzione, già iniziata a Londra, e la fotografia principale dureranno complessivamente 16 mesi.

bvs

Nel frattempo alcune star di Batman v Superman hanno formito dei nuovi dettagli sul film:
Amy Adams parlando con THR ha parlato del suo momento preferito, senza svelare troppo.

“Oh, non posso dire molto, ma sono presente in una scena in cui sono presenti sia Batman e Superman, posso dire questo. Ed è stato così divertente. Perché stavano lavorando insieme da un paio di settimane e solo correndo… Ne potrò parlare quando promuoveremo il film, e potremmo dire di più. Ma ci sono stati dei momenti divertenti che hanno visto il coinvolgimento della bat-suit e così via”.

Scoot McNairy ha invece dichiarato a We Got This Covered:

“Questo è un film sui supereroi che è più radicato nella realtà di qualsiasi altro. E’ un cinecomic, si, ma molto, molto realistico”.

Chissà se Snyder è riuscito realizzare un film che supera in realismo la triologia di Batman di Christopher Nolan, nonostante la presenza di alieni e semi-dei.

Concludiamo con Zod. Dopo aver rettificato il famoso commento delle pinne, Michael Shannon, ha rivelato a CinemaBlend come sarà il suo ritorno nel film.

“Si, dico alcune cose. Ma non molte! Voglio dire, sono morto [ride]… Sono come un fantasma. E’ un po’ come Russell Crowe nel primo, Jor-El. Per qualche motivo questi spiriti kriptoniani, indugiano. Anche dopo che mi è stato spezzato il collo, non riescono a farmi star zitto”.

batman

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Fonti latino-review, THR, We Got This Covered, wegotthiscovered, cinemablend

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI