L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman ha un budget di 410 milioni di dollari? [RUMOR]

Batman v Superman ha un budget di 410 milioni di dollari? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Batman v Superman: Dawn of Justice potrebbe battere il record detenuto da Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, come film più costoso della storia Hollywoodiana. Si mormora che la pellicola DC abbia un budget di 410 milioni di dollari, molto vicino a quello del film Disney che ammonta a 410.6 milioni di dollari secondo quanto stimato dalla rivista Forbes.

Non è stato svelato dalle fonti di Latino Review come il budget della pellicola sia salito così tanto, ma possono aver contribuito al suo innalzamento l’assunzione di attori famosi, la costruzione dei set e l’estensione della fotografia principale.

Pare che per i due film della Justice League, Zack Snyder potrà contare ‘solamente’ su un budget di 500 milioni. La pre-produzione, già iniziata a Londra, e la fotografia principale dureranno complessivamente 16 mesi.

bvs

Nel frattempo alcune star di Batman v Superman hanno formito dei nuovi dettagli sul film:
Amy Adams parlando con THR ha parlato del suo momento preferito, senza svelare troppo.

“Oh, non posso dire molto, ma sono presente in una scena in cui sono presenti sia Batman e Superman, posso dire questo. Ed è stato così divertente. Perché stavano lavorando insieme da un paio di settimane e solo correndo… Ne potrò parlare quando promuoveremo il film, e potremmo dire di più. Ma ci sono stati dei momenti divertenti che hanno visto il coinvolgimento della bat-suit e così via”.

Scoot McNairy ha invece dichiarato a We Got This Covered:

“Questo è un film sui supereroi che è più radicato nella realtà di qualsiasi altro. E’ un cinecomic, si, ma molto, molto realistico”.

Chissà se Snyder è riuscito realizzare un film che supera in realismo la triologia di Batman di Christopher Nolan, nonostante la presenza di alieni e semi-dei.

Concludiamo con Zod. Dopo aver rettificato il famoso commento delle pinne, Michael Shannon, ha rivelato a CinemaBlend come sarà il suo ritorno nel film.

“Si, dico alcune cose. Ma non molte! Voglio dire, sono morto [ride]… Sono come un fantasma. E’ un po’ come Russell Crowe nel primo, Jor-El. Per qualche motivo questi spiriti kriptoniani, indugiano. Anche dopo che mi è stato spezzato il collo, non riescono a farmi star zitto”.

batman

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Fonti latino-review, THR, We Got This Covered, wegotthiscovered, cinemablend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Batman v Superman: Dawn of Justice potrebbe battere il record detenuto da Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, come film più costoso della storia Hollywoodiana. Si mormora che la pellicola DC abbia un budget di 410 milioni di dollari, molto vicino a quello del film Disney che ammonta a 410.6 milioni di dollari […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.